Diretta tv MotoGp: finalmente live su TV8? Info streaming gratis e orari GP Le Mans, 8 maggio 2016

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui
Guarda la diretta tv MotoGp. Nuova sfida tra Rossi Lorenzo e Marquez

Guarda la diretta tv MotoGp. Nuova sfida tra Rossi Lorenzo e Marquez

Ci siamo! Il quarto appuntamento stagionale del motomondiale è alle porte. Oggi, domenica 8 maggio 2016, giorno della festa della mamma, i piloti di Moto3, Moto2 e MotoGp correranno sulla pista di Le Mans, in Francia. Il circuito presenta una lunghezza di 4.185 metri, con 11 curve totali e un lungo rettilineo che misura ben 450 metri. Le qualifiche andate in scena nella classe regina hanno lasciato un pò d’amaro in bocca a Valentino Rossi, che va a caccia della quinta vittoria in carriera su questo circuito. Il suo piazzamento, al termine della sessione di prove ufficiali, è il 7° posto, che imporrà al pilota di Tavullia una rimonta che sembra ardua, ma non impossibile per lui. La pole position è andata a Jorge Lorenzo, il compagno di squadra del Dottore che, dal prossimo anno, correrà in Ducati. Insieme a lui, partiranno dalla prima fila lo spagnolo Marc Marquez (2°) e il nostro connazionale Andrea Iannone (3°). Quinto, invece, l’altro ducatista, Andrea Dovizioso. Diamo adesso uno sguardo su dove vedere la diretta tv MotoGp e tutte le info streaming e orari del GP di Le Mans. Scopriamo, inoltre, se la gara sarà trasmessa in diretta tv su TV8:

Diretta tv MotoGp, si corre alle 14,00. Oggi, 8 maggio 2016, prima diretta su TV8!

Si potranno seguire la diretta tv MotoGp, Moto2 e Moto3 a partire dalle 11,00 con quest’ultima. Ecco, comunque, tutti gli orari delle tre classi motociclistiche e le indicazioni necessarie per la diretta in chiaro e pay per view. Buona notizia per gli appassionati di motociclismo che non sono in possesso di un abbonamento Sky. Per la prima volta in stagione, infatti, si potranno seguire le tre gare in diretta anche su TV8, visibile al canale 8 del vostro digitale terrestre. Info e orari sulla diretta tv MotoGp sul canale TV8:
ore 11,00: Diretta gara Moto 3 – TV8 (canale 8 digitale terrestre)
ore 12,20: Diretta gara Moto 2 – TV8 (canale 8 digitale terrestre)
ore 14,00: Diretta tv MotoGp – TV8 (canale 8 digitale terrestre)
Per chi, invece, vorrà seguire su Sky ci sarà, naturalmente, la diretta anche sul colosso satellitare. Info e orari su Sky:
ore 11,00: Gara Moto 3 – Sky Sport MotoGp HD (canale 208)
ore 12,20: Gara Moto 2 – Sky Sport MotoGp HD (canale 208)
ore 14,00: Diretta tv MotoGp – Sky Sport MotoGp HD (canale 208)

MotoGp info streaming smartphone, tablet o pc:

Con la diretta tv MotoGp di TV8, che permetterà a tutti coloro i quali avranno accesso ad un televisore di vedere la gara, si pone meno – per molti appassionati – il problema di come vedere il live streaming gratis del motomondiale. Tuttavia, indichiamo i modi che permettono di vedere le gare gratituitamente. I possessori di un abbonamento Sky potranno vedere le gare di Moto 3, Moto 2 e MotoGp in straming gratis mediante SkyGo, l’app gratuita fornita dalla piattaforma satellitare ai propri abbonati. È possibile scaricare l’app dagli Store dei propri dispositivi o, in alternativa, è possibile raggiungere il sito skygo.sky.it.
Se, al contrario, non si può contare su abbonamenti a Sky, allora si può guardare il MotoGp in live streaming dal sito del canale del digitale terrestre tv8.it.

Griglia di partenza MotoGp – Valentino partirà dalla terza fila

Chiudiamo, infine, con la griglia di partenza della classe regina, la MotoGp, che correrà oggi, domenica 8 maggio 2016 alle ore 14,00 sul circuito di Le Mans, in Francia:

  1. Jorge LORENZO SPA Movistar Yamaha
  2. Marc MARQUEZ SPA Repsol Honda
  3. Andrea IANNONE ITA Ducati
  4. Pol ESPARGARO SPA Monster Yamaha Tech 3
  5. Andrea DOVIZIOSO ITA Ducati TeamDucati
  6. Bradley SMITH GBR Monster Yamaha Tech 3
  7. Valentino ROSSI ITAMovistar Yamaha
  8. Maverick VIÑALES SPA Team SUZUKI ECSTAR
  9. Cal CRUTCHLOW GBR LCR Honda
  10. Danilo PETRUCCI ITA OCTO Pramac Yakhnich
  11. Dani PEDROSA SPA Repsol Honda
  12. Aleix ESPARGARO SPATeam SUZUKI ECSTAR
  13. Hector BARBERA SPA Avintia Racing
  14. Scott REDDING GBRO CTO Pramac Yakhnich
  15. Yonny HERNANDEZ COLA spar Team MotoGP Ducati
  16. Eugene LAVERTY IRLA spar Team MotoGP Ducati
  17. Stefan BRADL GER Aprilia Racing Team Gresini
  18. Jack MILLER AUS Estrella Galicia 0,0 Marc VDS Honda
  19. Alvaro BAUTISTA SPA Aprilia Racing Team Gresini
  20. Tito RABAT SPA Estrella Galicia 0,0 Marc VDS
  21. Loris BAZ FRA Avintia Racing Ducati

  •   
  •  
  •  
  •