MotoGp info streaming gratis: orari TV8 e Sky gran premio Barcellona, 5 giugno 2016

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui
MotoGp diretta tv e info streaming, GP Barcellona. Rossi parte quinto

MotoGp diretta tv e info streaming, GP Barcellona. Rossi parte quinto

GP Barcellona, orari MotoGp diretta tv e info streaming

Causa la morte di un pilota di Moto 2, si correrà oggi, domenica 5 giugno 2016, in un clima surreale, il gran premio di Barcellona, settima gara stagionale. Il pilota deceduto, nella giornata di prove libere di venerdì, è stato Salom, 24enne vittima di uno spaventoso incidente. Si era parlato, nel giorno della tragedia, di un possibile annullamento della gara di Barcellona, ma alla fine si correrà, anche e soprattutto in onore dello sfortunatissimo pilota. Naturalmente, l’attesa maggiore è per la gara di MotoGp, con la lotta al titolo che vede coinvolti Lorenzo, Marquez e Rossi. Proprio quest’ultimo, nell’ultima gara disputata al Mugello, è stato vittima della rottura del motore quando sembrava essere in controllo per la vittoria finale. Il Dottore cercherà, dunque, il riscatto in casa degli spagnoli, ma non sarà semplice, dal momento che partirà dalla quinta posizione della griglia. In pole position c’è Marc Marquez, che precede Jorge Lorenzo e il suo compagno di squadra Daniel Pedrosa. Male i ducatisti, con Iannone che partirà dall’ottava posizione e Dovizioso dalla decima. Vi proponiamo, di seguito, come vedere il MotoGp diretta tv e tutte le info streaming. Inoltre, segnaliamo gli orari MotoGp, Moto 2 e Moto 3 di TV8 e Sky.

MotoGp diretta tv: TV8 in differita?

Sarà possibile seguire il live del gran premio di Barcellona solo su pay per view. Cattiva notizia, dunque, per gli appassionati delle due ruote e di Valentino Rossi (sprovvisti di abbonamento Sky), che saranno costretti a vedere la gara in differita su TV8 alle ore 17.00. Gli abbonamenti Sky, invece, potranno guardare il MotoGp diretta tv al canale Sky Sport MotoGp HD (canale 208 decoder Sky), a partire dalle ore 14.00. La telecronaca, come sempre, sarà affidata a Guido Meda. Ecco il riepilogo di come guardare il MotoGp in diretta televisiva e in differita:
ore 11.00 – Sky Sport MotoGp HD (canale 208), gara Moto 3
ore 12.20 – Sky Sport MotoGp HD, gara Moto 2
ore 14.00 – MotoGp diretta tv su Sky Sport MotoGp HD (canale 208), telecronaca Guido Meda
Differita MotoGp su TV8: ore 17.00 canale 8 digitale terrestre

Dove vedere live streaming gratuito GP Barcellona, 5 giugno 2016 ore 14.00

Senza la MotoGp diretta tv in chiaro, una soluzione potrebbe essere quella di utilizzare i siti streaming gratis che danno la possibilità di vedere in contemporanea televisiva il GP di Barcellona. Tra questi, il più conosciuto ed affidabile è Rojadirecta. Tuttavia, la piattaforma streaming è stata oscurata in Italia per questioni di anti-pirateria. È, infatti, illegale utilizzare questi siti per guardare gli eventi sportivi in streaming gratuito. In ogni caso, è possibile raggiungere il sito Googlando Rojadirecta.tv. Altri siti che offrono questo tipo di servizio sono LiveTv e software gratuiti da scaricare ed installare sul proprio pc, come Acestream e Sopcast.
Se, invece, si possiede un abbonamento al pacchetto Sport di Sky, ma non ci si trova a casa (o comunque impossibilitati all’utilizzo della tivù) si potrà utilizzare l’app SkyGo, che il colosso satellitare mette a disposizione dei propri aficionados per seguire gli eventi in tempo reale. L’app si può scaricare gratuitamente dagli Store dei vostri device (smartphone o tablet). Come per la diretta tv, non ci sarà il live streaming su TV8, ma solo la differita. Ricordiamo che guardare il MotoGp in streaming gratuito su siti vietati è una pratica illegale e comporta reato. Consigliamo, pertanto, la visione streaming su siti provvisti di concessioni.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: