MotoGp, gran premio Assen in chiaro su Tv8? Orari Sky e info streaming gratis, 26 giugno 2016

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui
MotoGp diretta tv, gran premio Assen orari TV8 e Sky

MotoGp diretta tv, gran premio Assen orari TV8 e Sky

MOTOGP DIRETTA TV (orario TV8?) Si correrà oggi, domenica 26 giugno 2016, il gran premio di Assen, in Olanda, che rappresenterà l’ottava gara di questo avvincente motomondiale. A differenza degli altri anni, la Cathedral of Speed ospiterà i piloti di domenica e non, invece, l’ultimo sabato del mese di giugno (come voleva la tradizione calvinista). È lotta serrata per la classifica piloti, con Valentino Rossi, Jorge Lorenzo e Marc Marquez raccolti in un fazzoletto di 22 punti. La pole position, dopo un week-end in cui le condizioni meteo sono state incerte, è stata conquistata da uno splendido Andrea Dovizioso, che ha rifilato, addirittura, oltre sette decimi al Dottore, secondo classificato. Terzo, a sorpresa, Scott Redding, mentre Jorge Lorenzo non è andato oltre l’undicesima posizione. Il pilota maiorchino, per tutto il week-end, non è mai stato capace di trovare il giusto feeling con la pista. Il circuito di Assen ha visto trionfare Rossi per ben nove volte. L’Università della moto è, infatti, uno dei circuiti preferiti dal Dottore, che cerca la sua decima affermazione mondiale (oltrechè nel gran premio Assen). Ricordiamo che, lo scorso anno, le polemiche iniziarono proprio in Olanda, con un duello serrato, all’ultima curva, tra Rossi e Marquez, con il primo che riuscì a trionfare dopo il taglio dell’ultima chicane (vedi foto sopra). Di seguito, sono riportate tutte le info su orari e straming gratis dove vedere il MotoGp diretta tv e sulla eventuale trasmissione in chiaro su TV8.

MotoGp diretta tv e differita TV8: orari e canali

Purtroppo, per il gran premio di Assen, non ci sarà il MotoGp diretta tv anche su TV8. Il canale gratuito, infatti, trasmetterà la gara con una differita di tre ore. Una brutta notizia, dunque, per gli appassionati delle due ruote e di Valentino Rossi, che, fortunatamente, avranno altri modi per vedere la gara olandese di oggi, domenica 26 giugno 2016 (leggi in basso per ulteriori info). Si potrà assistere, quindi, al MotoGp diretta tv solo su Sky. La piattaforma satellitare ha acquistato, da tre anni a questa parte, i diritti per trasmettere tutti i gran premi sul proprio canale ad hoc Sky Sport MotoGp HD (208). L’orario di partenza del MotoGp Assen è fissato per le 14. Ecco il riepilogo, completo di orari, della diretta televisiva e differita del gran premio di Assen di oggi.
Orari e diretta tv Sky:
Moto 3 – ore 11 Sky Sport MotoGp HD (208 decoder) e Sky Sport 2 (202 decoder)
Moto 2 – ore 12.20 Sky Sport MotoGp HD (208 decoder) e Sky Sport 2 (202 decoder)
MotoGp – ore 14 Sky Sport MotoGp HD (208) e Sky Sport 2 (202) con telecronaca di Guido Meda
Orari e differitta TV8:
Moto 3 – ore 14
Moto 2 – ore 15.20
MotoGp differita gp Assen – ore 17.00 (canale 8 digitale terrestre)

Info streaming gratis MotoGp Assen, 26 giugno 2016

I NON possessori di un regolare abbonamento Sky, potranno sfruttare i numerosi siti internet che offrono la visione del MotoGp streaming gratis. Tra questi, il più importante è, certamente, Rojadirecta, recentemente oscurato in Italia per via delle nostre normative antipirateria. Il sito si può raggiungere attraverso una semplice ricerca su Google, su cui andremo a cercare la parola Rojadirecta.tv, che ci permetterà di avere accesso al sito. Esistono, poi, software gratuiti come Acestream e Sopcast (da scaricare ed installare sul proprio pc) che permettono la visione gratuita delle gare di MotoGp.
Il secondo metodo per non perdersi il gran premio Assen è quello di utilizzare l’app SkyGo. Nonostante questa app si possa scaricare gratuitamente dagli Store dei vostri smartphone, per la visione dei contenuti è richiesto un abbonamento Sky. L’app, comunque, è raggiungibile da pc a questo indirizzo.
SuperNews specifica che l’utilizzo di siti vietati dalla legge italiana costituisce reato. Si consiglia, pertanto, di vedere il MotoGp diretta tv solo su siti considerati legalmente validi.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: