Diretta Tv MotoGp Germania e streaming live gratis, orari Sky e Tv8. Dove vedere la gara del Sachsenring, oggi 17 luglio

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui


diretta tv motogp germaniaDIRETTA TV MOTOGP GERMANIA E STREAMING LIVE GRATIS, ORARI SKY E TV8. DOVE VEDERE LA  GARA DEL SACHSENRING, OGGI 17 LUGLIO 2016-
A distanza di ben tre settimane torna l’appuntamento con le due ruote e con la classe regina del motomondiale, sulla pista del Sachsenring in Germania. Quesi 20 giorni saranno forse serviti a Valentino Rossi per ritrovare la giusta serenità dopo la beffarda caduta sul bagnato di Assen, che gli ha fatto perdere punti preziosi per la corsa al titolo. Quella tedesca è una pista storicamente favorevole alle Honda, ed il leader della classifica Marc Marquez potrebbe approfittarne per allungare; potrebbe essere l’occasione anche rivedere Pedrosa competitivo per le prime posizioni. In difficoltà in questo momento anche il campione del mondo in carica Jorge Lorenzo, che nel temporale di Assen è riuscito comunque ad arrivare a fine gara (al contrario del compagno di box) e a portare a casa qualche punticino. Ora vi daremo tutte le informazioni su dove vedere la diretta tv MotoGp Germania in streaming gratutito e gli orari Tv8 e Sky delGp del Sachsenring. Se volete rivedervi l’esito delle qualifiche di ieri cliccate qui.

Diretta tv MotoGp Germania, Orari Sky e Tv8 oggi: dove vedere la gara del Sachsenring

Il nono appuntamento del campionato MotoGp 2016, quello che si svolge in Germania sul tracciato del Sachsenring, presenterà piacevoli sorprese per tutti gli appassionati italiani delle due ruote: il Gran Premio sarà trasmesso infatti in diretta su Tv8, in chiaro sul canale free di Sky, a partire dalle qualifiche di ieri. Vediamo il palinsesto TV8 di oggi 17 luglio:
Domenica 17 luglio: 10:30 Studio MotoGp; 10:50 Gara Moto3; 12:10 Gara Moto2; 13:50 Gara MotoGP; 14:50 Studio MotoGp.
Ovviamente tutti i turni del Gp di Germania sono in diretta sulla “casa madre” Sky, sul canale SkySportMotoGp (canale 208 della piattaforma satellitare); ecco il programma del motomondiale di oggi sulla pay tv di Murdoch:
Domenica 17 luglio: 08:35 Warm Up; 10:55 Gara Moto3; 12:15 Gara Moto2; 13:55 Gara MotoGp. A seguire repliche e approfondimenti. Vediamo ora tutte le informazioni per MotoGp Germania Streaming.

MotoGp Germania Streaming live, dove vederlo in diretta e gratis

Lo spettacolo della MotoGp appartiene a tutti, anche a quelli che non potranno assistere alle battaglie tra Rossi, Lorenzo e Marquez dalla tv. E’ possibile infatti seguire la MotoGp Germania streaming live in diverse maniere: ecco come. Per gli abbonati Sky basta semplicemente scaricare l’applicazione SkyGo su pc tablet o smartphone, mentre per tutti gli altri sarà disponbile la diretta streaming della gara di domenica sul sito Tv8.it. L’ultima opzione, ma la meno consigliata, è quella di accede a siti illegali come Rojadirecta, LiveTv, Totalsportkek o Firstrow. Facciamo ora un breve riepigolo su dove vedere MotoGp Germania:
-DIRETTA TV MOTOGP GERMANIA: SkySportMotoGp (208 del decoder, tutti i turni), Tv8 (8 del digitale terrestre, solo qualifiche e gara)
-MOTOGP GERMANIA STREAMING LIVE: SkyGo, Tv8.it, Rojadirecta, Totalsportek, LiveTv, Firstrow

  •   
  •  
  •  
  •