Gp di Germania in tv, dove vedere la diretta MotoGp streaming gratis in chiaro oggi 17 luglio

Pubblicato il autore: Rocco Menechella Segui

GP di Germania in tv: diretta e streaming

 La fuga di Marquez o l’inseguimento di Rossi? Lorenzo uscirà dalla crisi? Questi gli interrogativi alla partenza del Gp di Germania di Motogp che si corre oggi in tv, domenica 17 luglio, alle ore 14 sul circuito del Sachsenring. La diretta della gara della classe regina così come quelle di Moto3, Moto2 sarà trasmessa su Sky Sport MotoGp e Sky Sport 1 ma anche in diretta ed in chiaro su Tv8.

Gp Germania MotoGP: si parte così

Marc Marquez in pole position al Sachsenring. Il Gran Premio di Germania si conferma terreno di conquista per lo spagnolo della Honda, che partirà davanti a tutti in gara. Alle sue spalle un sorprendente Barbera. Terzo ed in prima fila Valentino Rossi, a mezzo secondo da Marquez, ma in netto progresso. In seconda fila partiranno Petrucci con la Ducati clienti, Pol Espargaro ed il futuro scudiero Vinales, sesto sulla sua Suzuki.  Settimo Dovizioso, quindi Aleix Espargaro e Iannone, nono dopo essere caduto in principio di Q2. Male Lorenzo. Lo spagnolo della Yamaha, ha vissuto una nuova giornata da incubo. Dopo essersi qualificato in Q1 per il rotto della cuffia assieme a Petrucci, ha rimediato una caduta pesante nella seconda parte delle qualifiche, chiudendo con l’undicesimo tempo.

Gran Premio Germania MotoGP programmazione tv Sky

Domenica 17 giugno La giornata si accende con il warm up Moto3, Moto2 e MotoGP delle 8.40. A seguire, alle 11, la gara della Moto3; poi, la gara della Moto2, in programma alle 12.20; la gara della Moto GP scatta alle 14.

Gran Premio Germania Moto GP in chiaro

La Programmazione TV su TV8 (in chiaro, Canale 8 del digitale terrestre)
Sabato 16 Luglio
12:35 Qualifiche Moto3
14:00 Qualifiche Moto GP
15:05 Qualifiche Moto2
Domenica 17 Luglio
11:00 Moto3 Gara
12:20 Moto2 Gara
14:00 Moto GP Gara

STREAMING. Sarà possibile vedere il Gran Premio di Germania, prove e gara, in streaming sui rispettivi siti: Skygo per abbonati e Tv8 in chiaro.

  •   
  •  
  •  
  •