MotoGp, orari TV8 e Sky: info streaming gratis GP Sachsenring, 17 luglio 2016

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui
Dove vedere la MotoGp in diretta tv e info streaming gratis GP Sachsenring

Dove vedere la MotoGp in diretta tv, orari TV8 e Sky

Nella giornata di oggi, domenica 17 luglio 2016, ci sarà il nono appuntamento stagionale della MotoGp. I piloti saranno impegnati, infatti, sul circuito del Sachsenring, in Germania. Il calendario del motomondiale ha previsto che quello di Germania fosse l’unico gran premio nel mese di luglio. Un qualcosa di insolito per la MotoGp, che riaprirà i battenti il 14 agosto, con il gp di Austria. Valentino Rossi proverà a rimontare qualche punto in classifica mondiale, dopo le sfortunate prestazioni delle ultime gare (su tutte la rottura del motore ad Assen, quando era primo). In pole position partirà uno strepitoso Marc Marquez, abile a conquistare, con ampio margine, il primo tempo. A sorpresa, lo segue il connazionale Hector Barbera, piazzatosi secondo davanti al ‘Dottore’. Il nove volte campione del mondo, però, ha dichiarato, nel corso delle interviste, di non essere riuscito a trovare il giusto grip. Deludente Jorge Lorenzo, solo undicesimo e vittima, soprattutto, di due banali cadute. Di seguito, vi proponiamo tutte le indicazioni su dove vedere la MotoGp in diretta tv e a quale orari andrà in chiaro su TV8 il GP del Sachsenring. Ci sarà la tanto temuta differita o, in questo caso, ci si potrà gustare la gara in diretta televisiva anche su TV8, oltrechè, naturalmente, su Sky? Tutte le info sullo streaming, gli orari non solo della MotoGp, ma anche della Moto 2 e Moto 3.

Dove vedere la MotoGp, diretta tv orari TV8 e Sky

Diretta o differita? A che ora su TV8? Sono queste le domande più frequenti dei tanti appassionati per il gran premio di Germania, che rappresenterà lo spartiacque di questo Mondiale MotoGp 2016. Ci sarà la tanto sperata DIRETTA TELEVISIVA DELLA MOTOGP SU TV8. I fans delle due ruote e della lotta a tre tra Valentino Rossi, Jorge Lorenzo e Marc Marquez potranno, quindi, vedere la MotoGp in diretta tv su TV8 (orario 14.00) senza la necessità di avere un abbonamento alla piattaforma satellitare Sky. Il GP del Sachsenring, in Germania, rientra, infatti, nel novero di quelli per cui è prevista la contemporanea in pay per view e in chiaro. Anche su TV8 ci sarà l’apprezzatissima telecronaca di Guido Meda, vero e proprio pioniere del canale monotematico Sky Sport MotoGp HD. La partenza è fissata per le ore 14. Dopo il giro di ricognizione si spegneranno i semafori e i piloti saranno pronti a “scatenere l’inferno”. Ecco il riassunto della MotoGp diretta tv orari TV8 e Sky:
ore 11, Moto 3 – Sky Sport 1 HD, Sky Sport MotoGp HD e TV8
ore 12.20, Moto 2 – Sky Sport 1 HD, Sky Sport MotoGp HD  e TV8
ore 14, MotoGp diretta tv – Sky Sport 1 HD (201 decoder), Sky Sport MotoGp HD (208 decoder) e TV8 (canale 8 digitale terrestre)

Info streaming MotoGp sito web TV8 e SkyGo gp Sachsenring, 16-17 luglio 2016

Chi, negli orari sopraindicati, non si troverà a casa o non avrà a disposizione un televisore su cui poter guardare la MotoGp in diretta tv, potrà approfittare dei siti internet che offrono lo streaming gratuito del nono appuntamento stagionale. Il miglior modo per vedere la gara dal proprio pc, smartphone o tablet è quello di utilizzare il sito web di TV8, che offre la diretta streaming di tutto il suo palinsesto e, quindi, anche della MotoGp. Naturalmente, il tutto è gratuito e non richiede la sottoscrizione di alcun abbonamento. L’altro metodo, invece, per vedere in live streaming il GP del Sachsenring è quello legato a SkyGo, l’app di Sky scaricabile gratuitamente dal proprio dispositivo. Tuttavia, l’app, sia pur gratuita da scaricare, richiede la sottoscrizione di un abbonamento Sky per poter prendere visione dei contenuti che la stessa offre. Infine, il gran premio di Germania si potrà seguire in streaming gratis su siti quali Rojadirecta.
L’utilizzo di siti vietati dalla legge italiana costituisce reato. Si consiglia, pertanto, di guardare il MotoGp in diretta tv e in streaming gratis sulle piattaforme che offrono la visione legale dei contenuti.

  •   
  •  
  •  
  •