MotoGP, Sachsering: Loris Baz pronto al ritorno

Pubblicato il autore: Mirko Pellecchia Segui

76-baz-loris_dcp4982.gallery_full_top_lg

Finalmente pronto a tornare in pista Loris Baz.
Dopo l’infortunio subito al Mugello alla prima curva,coinvolto in un incidente con l’Aprilia di Alvaro Bautista, il francese è prossimo al rientro tant’è che scenderà in pista al Sachsering,in occasione del Gran Premio di Germania,già questo weekend.
Il dolore non sembra essere andato via del tutto ma il francese,come da lui stesso dichiarato,è pronto a stringere i denti: “Sono veramente felice di tornare dopo l’infortunio. Il mio piede va  molto meglio ora anche se non è ancora al 100% e avverto ancora dolore, ma non posso aspettare altro tempo prima di risalire in moto. L’obbiettivo per questo fine settimana è rirprendere confidenza e fare del mio meglio in gara. Non voglio prendere rischi ma solo guidare la mia moto e riprendere il ritmo”.

Ad aiutarlo nella convalescenza ci penseranno i test che si svolgeranno dopo pochi giorni al RedBull Ring,in Austria : “Avremo un test in Austria e quei due giorni saranno molto di aiuto per ritrovare il feeling necessario dopo questo stop.”

Ricordiamo che Baz ha saltato sia a gara di Barcellona che quella di Assen dove è stato sostituito da Michele Pirro il quale ha portato a casa un quindicesimo posto nella tappa del Montmelò.

  •   
  •  
  •  
  •