Diretta Tv MotoGP Brno e streaming Live GRATIS, Orari TV8 in chiaro: dove vedere la gara della Rep.Ceca, oggi 21 agosto 2016

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

diretta tv motogp brnoDIRETTA TV MOTOGP BRNO E STREAMING LIVE GRATIS, ORARI TV8 IN CHIARO: DOVE VEDERE LA GARA DELLA REPUBBLICA CECA, OGGI 21 AGOSTO 2016- Dopo un mese di astinenza, la carovana della MotoGp affronta un intenso finale di agosto, con due Gran Premi nel giro di una settimana. Sette giorni fa in Austria, sul RedBull Ring, sono state le Ducati a monopolizzare la gara: Iannone ha preceduto infatti il compagno di marca e di team Dovizioso, centrando una vittoria che mancava alla “rossa” di Borgo Panigale da ben 6 anni. Sul podio anche Jorge Lorenzo, che si è dovuto accontentare della terza piazza, davanti al proprio compagno in Yamaha Valentino Rossi. Gara anonima per il leader del mondiale Marc Marquez che, anche a causa di una caduta nelle prove, non ha reso al 100% sul circuito di Spielberg. In classifica lo spagnolo però è saldamente al comando con 181 punti, 43 in più del connazionale Lorenzo e ben 57 su Rossi, che qui a Brno celebra i 20 anni esatti di vittorie nel motomondiale. Nel 1996 sul circuito ceco il “Dottore” ottenne nella classe 125 la sua prima vittoria nell’anno del suo esordio a 17 anni, e quest’anno vorrà festeggiare nel migliore dei modi questa dolce ricorrenza. Dopo le dovute anticipazioni passiamo cercheremo di rispondere alle domande più frequenti per gli appassionati delle due ruote: dove e come vedere la gara della MotoGP Streaming Brno live e gratis? Va in chiaro in diretta anche su TV8?

DIRETTA TV MOTOGP BRNO E STREAMING LIVE GRATIS, ORARI TV8 IN CHIARO: DOVE VEDERE LA GARA DELLA REPUBBLICA CECA, OGGI 21 AGOSTO 2016- Oggi si corre il Gran Premio della Repubblica Ceca, undicesimo appuntamento del Campionato Mondiale 2016, sullo storico circuito di Brno (ufficialmente denominato Tomas Masaryk, primo presidente della cecoslovacchia). Nelle qualifiche di ieri Marquez è stato il più veloce, grazie ad un giro super nel quale ha anche superato Rossi in stile Gran Premio, davanti all’altro spagnolo Lorenzo ed a Iannone. La seconda fila si aprirà con altri due iberici, Aleix Espargaro su Suzuki e Barbera su Ducati. Solo sesto Valentino Rossi, settima l’altra “rossa” di Dovizioso. Andiamo finalmente a scoprire dove vedere MotoGP Brno, la diretta live streaming e la programmazione Sky e TV8.

Diretta Tv MotoGP Brno, programma e orari Sky e TV8

Il Gran Premio della Repubblica Ceca è come di consueto un’esclusiva Sky, che tuttavia trasmette, tramite il suo canale free del digitale terrestre TV8, le gare in chiaro. Anche in questa occasione, come già accaduto per il Gp D’Austria, la gara sarà trasmessa su TV8 in diretta ed in chiaro sul canale 8 del digitale: ecco la programmazione.
10.25 Studio MotoGP
10.50 Gara Moto3
12.10 Gara Moto2
13.50 Gara MotoGP
Sulla pay tv di Murdoch invece, il programma sul canale SkySportMotoGP (208 del decoder satellitare) sarà leggermente più ampio: eccolo nel dettaglio.
08.30 Paddock Live
08.35 Warm Up
10.55 Gara Moto3
12.15 Gara Moto2
13.55 Gara MotoGP

MotoGP Streaming Brno, dove vedere la gara live gratis

In queste ultime domeniche estive, nelle quali spesso si è fuori da casa, sarebbe bene chiedersi dove vedere MotoGP Streaming Brno. Due sono le possibilità: per gli abbonati Sky basta utilizzare (o scaricare) l’applicazione SkyGo, disponibile per pc, smartphone e tablet, mentre per i non abbonati basta sintonizzarsi sul sito tv8.it. Ecco allora una breve sintesi su dove vedere MotoGp Brno:
-DIRETTA TV MOTOGP BRNO: SkySportMotoGP (canale 208) e TV8 in chiaro (via alle 14.00)
-MOTOGP STREAMING BRNO: SkyGo, tv8.it
Grazie per l’attenzione, appuntamento per il prossimo week end a Silverstone.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: