MotoGp Streaming Austria e diretta tv: info e Orari TV8. Dove vedere la gara del Red Bull Ring, 14 agosto 2016

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

 

motogp streaming austria

Diretta tv MotoGp Austria: dove vedere la gara del Red Bull Ring

MOTOGP STREAMING AUSTRIA E DIRETTA TV: INFO E ORARI TV8. DOVE VEDERE LA GARA, OGGI 14 AGOSTO 2016, RED BULL RING- A distanza di quasi un mese torna l’appuntamento con la classe regina delle due ruote. Queste 4 settimane saranno forse servite ai due piloti Yamaha, Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, per riflettere sugli errori del recente passato e per far tornare i due centauri (in lotta per il titolo lo scorso anno) a battagliare più determinati che mai contro il leader del mondiale Marc Marquez, attualmente avanti in classifica di 48 punti rispetto al suo connazionale e di 59 nei confronti di Rossi. Un enormità, che se gestita in modo oculato, potranno valergli la vittoria del titolo senza particolari problemi. L’ultima gara al Sachsenring è stata un pò l’emblema di tutta la stagione: ancora una volta la pista bagnata ha rimescolato le carte in tavola e chi ne ha approfittato con astuzia è stato proprio il Cabroncito, mentre Valentino, caduto la gara prima ad Assen, ha sbagliato la strategia al cambio moto e si è dovuto accontentare soltanto dell’ottavo posto. Peggio di lui Lorenzo, che con un Gran Premio anonimo si porta a casa un punto del 15° posto.

MOTOGP STREAMING AUSTRIA E DIRETTA TV: INFO E ORARI TV8 IN CHIARO?- Smaltite le gioie o le delusioni, si scende in pista e saranno solo i motori delle MotoGp a parlare. Si torna a correre in Austria dopo 19 anni: l’ultimo Gp sull’allora A1 Ring risale infatti al 1997. Nel 2016 è stato reinserito nel calendario questo tracciato (che dal 2011 ha cambiato denominazione in Red Bull Ring), sulle verdi colline di Spielberg, caratterizzato da molti sali-scendi e da lunghi rettilinei. Data la morfologia della pista, le Ducati sembrano essersi trovate subito a proprio agio: Andrea Iannone partirà davanti a tutti oggi, davanti agli altri italiani Rossi e Dovizioso. Alle spalle della prima fila tutta italiana partirà la formazione spagnola, con Lorenzo davanti a Marquez e Vinales (clicca qui per i risultati completi delle qualifiche)  Scopriamo ora dove vedere MotoGp Austria in diretta tv, streaming e gli orari di Sky e TV8.

Diretta tv MotoGp Austria, dove vedere la gara: Orari Sky e TV8

Per la soddisfazione dei molti appassionati italiani delle due ruote, il Gp d’Austria sarà trasmesso in chiaro e in diretta  sul canale free di Sky TV8; ecco di seguito la programmazione con tutti gli orari di oggi:
Domenica 14 agosto:
11.00 Gara Moto3
12.20 Gara Moto2
14:00 Gara MotoGP

La MotoGp sarà come di consueto trasmessa in diretta su Sky, sul canale SkySportMotoGP (208 del decoder satellitare: ecco tutti gli orari.
Domenica 14 agosto:
08.35 Warm Up
10.55 Gara Moto3
12.15 Gara Moto2
13.55 Gara MotoGP
Dopo aver scoperto dove vedere MotoGP Austria, vediamo ora i modi per seguire in streaming una gara che si preannuncia scoppiettante.

MotoGp Streaming Austria, come vedere la gara gratis

Siete appassionati delle due ruote ma non potete seguire la diretta tv MotoGp Austria? Nessun problema. Innanzitutto per gli abbonati Sky c’è la possibilità di guardare gratuitamente tutti i turni di prova sull’App SkyGo, scaricabile su pc, smartphone e tablet. Chi non ha sottoscritto nessun abbonamento alla pay tv potrà tranquillamente e gratuitamente seguire la gara sul sito tv8.it.  Facciamo un breve riepilogo su dove vedere motogp Austria 2016:
-DIRETTA TV MOTOGP AUSTRIA: SkySportMotoGP (canale 208 del decoder), Tv8.
-MOTOGP STREAMING AUSTRIA: SkyGo, tv8.it

  •   
  •  
  •  
  •