Diretta Tv MotoGP Silverstone e Streaming live Gratis, Orari TV8 in chiaro : dove vedere il GP d’Inghilterra, oggi 4 settembre 2016

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui


diretta tv motogp silverstoneDIRETTA TV MOTOGP SILVERSTONE E STREAMING LIVE GRATIS, ORARI TV8 IN CHIARO: DOVE VEDERE LA GARA, OGGI 4 SETTEMBRE 2016-
Dopo il week-end di Brno, tornano in pista le MotoGP, nel classico appuntamento di fine estate sul circuito inglese di Silverstone, a pochi chilometri da Londra. In questa stagione, caratterizzata da molte gare “bagnate” e dall’incertezza climatica in quasi tutti i Gran Premi, Marc Marquez è risultato il più costante, nonostante spesso non sia il più veloce in pista. Lo spagnolo della Honda è infatti il leader della classifica mondiale con 197 punti, ben 53 in più di Valentino Rossi (144) e 59 su Jorge Lorenzo (a quota 138). Il “cabroncito” ha saputo sfruttare a dovere, con intelligenza, astuzia e anche con un pò di fortuna, i problemi e gli errori in casa Yamaha; così, anche quando la Honda non era la moto più prestante, ha saputo raccogliere sempre il massimo risultato e ad accumulare un vantaggio che, a 7 gare dal termine, sembra ormai incolmabile (a meno di clamorosi eventi). Ma dove vedere MotoGP Silverstone in diretta tv e in streaming gratis? Va anche in chiaro su TV8?

DIRETTA TV MOTOGP SILVERSTONE E STREAMING LIVE GRATIS, ORARI TV8 IN CHIARO: DOVE VEDERE LA GARA, OGGI 4 SETTEMBRE 2016- Nelle qualifiche di ieri, caratterizzate ancora una volta dalla pioggia, Crutchlow si è confermato Re del bagnato e partirà in pole position, davanti a Rossi e a Vinales. Anche oggi a Silverstone potrebbe piovere, per cui potrebbe ripetersi una situazione simile a quella di 15 giorni fa; nel 2015 si gareggiò ugualmente sotto il diluvio e a spuntarla fu Valentino Rossi, che vinse davanti a Danilo Petrucci e ad Andrea Dovizioso, per uno splendido podio tutto tricolore.
La pista di Silverstone, sorta sulle ceneri di un vecchio aeroporto militare, è una delle più famose e apprezzate del mondo. Fù inaugurata nel 1947 ed è stata teatro di gare e storie leggendarie, specialmente per quanto riguarda le quattro ruote. Da quando si è tornato a correre qui, dal 2010, Lorenzo ha trionfato 3 volte (tutte in MotoGP), Marquez due volte (una in 125), mentre Rossi una sola volta lo scorso anno. Scopriamo ora dove vedere MotoGP Silverstone streaming gratis e se andrà in diretta su TV8.

Diretta tv MotoGp Silverstone, Orari TV8 in chiaro e Sky

Dopo che la gara di Brno era stata trasmessa in diretta sulla rete TV8, stavolta gli appassionati italiani delle due ruote rimarranno con l’amaro in bocca. Il GP di Gran Bretagna è infatti un’esclusiva Sky (canale SkySportMotoGP), perciò chi non ha sottoscritto alcun abbonamento dovrà accontentarsi di vedere la gara in differita. Ricordiamo inoltre che le gare saranno posticipate di due ore e mezza rispetto al programma usuale, per via della concomitanza del GP d’Italia a Monza della Formula 1. Ecco di seguito la programmazione di Sky e TV8 per oggi:
PROGRAMMAZIONE SKY: 09.55: Warm Up;  13.30: Gara Moto3;  14.55: Gara Moto2;  16.30: Gara MotoGp.
PROGRAMMAZIONE TV8: 16.30: Gara Moto3;  18:00: Gara Moto2;  19.30 Gara MotoGP.

MotoGp Silverstone Streaming Live, dove vedere la gara in modo gratutito

Se non avete la possibilità di seguire il Gp di Gran Bretagna a casa o in qualsiasi tv, abbiamo quello che fa per voi: potrete tranquillamente e gratuitamente vedere la MotoGP Silverstone streaming live su pc, smartphone o tablet. Prima opzione: se siete abbonati Sky, non esitate a scaricare l’app gratutita SkyGo; la seconda opzione è quella di seguire la gara sul sito Tv8.it, ma in differita di 3 ore. Ultima possibilità, anche se la meno consigliata, è quella di accedere a siti illegali come Rojadirecta, LiveSportTv, Firstrow.eu e TotalSportek.com. Per concludere, facciamo un breve riepilogo su dove vedere MotoGp Silverstone:
-DIRETTA TV MOTOGP SILVERSTONE: SkySportMotoGP dalle 13.30, Tv8 in differita dalle 16.30.
-MOTOGP SILVERSTONE STREAMING LIVE: SkyGo, Tv8.it (in differita), Rojadirecta, TotalSportek, FirstRow, Licve Sport.tv.

  •   
  •  
  •  
  •