Dove vedere Gran Premio Silverstone. Diretta Tv in chiaro e streaming

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
silverstoneTutti gli appassionati di motori non potranno perdere il grande appuntamento con il Motomondiale che quest’oggi sarà di scena in Gran Bretagna, su uno dei circuiti storici del circus, quello di Silverstone. Dopo la pioggia che ha caratterizzato la pole di ieri i piloti sono pronti ad affrontare l’insidioso tracciato britannico, sperando che per oggi le condizioni meteo siano più favorevoli  Per quanto riguarda la classe regina ieri a “ballare” sotto la pioggia è stato Crutchlow, protagonista di una stupenda pole position. Dietro l’inglese, però, è rimasto incollato il Dottore Valentino Rossi che promette battaglia anche per la gara.  In terza posizione Vinales, seconda fila per le Honda di Dani Pedrosa e Marc Marquez, insieme al sorprendenteLaverty. In terza Redding, Iannone e Lorenzo, pure lui uscito nelle prime fasi del Q2 ma in evidente disagio sul bagnato.

Dove vedere Gran Premio Silverstone
 

L’appuntamento di Silverstone potrà essere seguito da tutti gli appassionati di Motomondiale sia su Sky che su TV8. Il primo seguirà in diretta tutti gli appuntamenti della giornata  a cominciare dalla gara di Moto3 che avrà inizio alle ore 13,30 fino ad arrivare al semaforo verde più atteso, quello delle MotoGp alle ore 16,30. La possibilità di seguire in diretta le gara è riservata però soltanto agli abbonati. Ma il Gran Premio di Gran Bretagna potrà essere seguito anche in chiaro su TV8. L’unica pecca è la riproposizione delle gare in differita rispetto al loro previsto orario di inizio.

 

Gran Premio Silverstone Gran Bretagna MotoGP. Programmazione Sky

Domenica 4 settembre
10:00 warm up: Moto 3, Moto 2 e MotoGP
13.30: gara, Moto3 –  Sky Sport Motogp –  Sky Sport 3 HD
15:00 gara, Moto2 – Sky Sport Motogp –  Sky Sport 3 HD
16.30: gara, MotoGP (repliche alle 18.45, alle 22 e a mezzanotte e mezza) – Sky Sport Motogp –  Sky Sport 3 HD

La Programmazione TV su TV8 (in chiaro, Canale 8 del digitale terrestre)

Domenica 4 Settembre
16.30 gara Moto3
18:00 gara Moto2
19:30 gara MotoGP (replica alle 23.15)

Per tutti gli appassionati sarà possibile seguire le gare anche in streaming. Gli abbonati a Sky potranno seguire su tablet e smartphone il Gran Premio di Gran Bretagna grazie all’applicazione Skygo mentre, sempre in differita ed agli orari della programmazione TV, le gare potranno essere seguite in chiaro sul sito di TV8.

  •   
  •  
  •  
  •