MotoGp : Iannone shock Misano a rischio

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

 

_gp_0715.middleATTIMI DI PAURA PER IL DUCATISTA: RISCHIA LO STOP PRECAUZIONALE NEL GP D’ITALIA
Si preannunciava una festa il gran premio di domenica a Misano ma già dal venerdì, potrebbe esserci una sgradita sorpresa. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Andrea Iannone, pare destinato a dare forfait nella gara più attesa dell’anno dai tanti appassionati di motociclismo.
Il pilota Ducati si è reso infatti protagonista di una pericolosa caduta durante il turno di prove libere della mattinata. L’abruzzese, pare aver riportato una frattura alla terza vertebra. Nulla di grave, visto che lo stesso Iannone è rientrato dopo gli accertamenti medici.
Il direttore sportivo Paolo Ciabatti ha fatto filtrare un velato e cauto ottimismo sull’episodio ed ha dichiarato: “Per Andrea è una notizia positiva il mancato interessamento del midollo ma quando ci sono infortuni alle vertebre bisogna stare attenti”.
Notizie dunque velatamente positive se rapportate alla mattinata, dove si era parlato di una possibile assenza anche nel Gp di  Aragon in Spagna. Andrea Iannone, pare dunque essere in forte dubbio ma non del tutto fuori dai giochi. Molto dipenderà dalla giornata di domani, dove verranno fatti nuovi esami per valutare l’entità del danno riportato.
L’ipotesi Stoner rimane una porta socchiusa, in attesa di nuovi sviluppi.

  •   
  •  
  •  
  •