MotoGp Misano orari TV8 e Sky oggi: diretta tv e info streaming gratis, domenica 11 settembre

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui

Dove vedere MotoGp Misano diretta tv e info streaming gratis oggi, domenica 11 settembre. Il motomondiale sbarca in Italia, per il gp di San Marino. Scopri tutto sulla MotoGp Misano orari TV8 e Sky oggi.

MotoGp orari TV8 e Sky oggi, domenica 11 settembre. MotoGp diretta tv e MotoGp streaming gratis

MotoGp Misano orari TV8 e Sky oggi, domenica 11 settembre. MotoGp diretta tv e MotoGp streaming gratis

Il motomondiale 2016 sbarca in Italia, più precisamente in quel di San Marino. Dopo il Gran Premio del Mugello, che ha visto trionfare Lorenzo, si correrà oggi la MotoGp sul circuito di Misano. Evidentemente, l’Italia porta bene al campione del mondo uscente, che partirà dalla pole position seguito da un ottimo Valentino Rossi, il quale ha l’ultima chance di riaprire il mondiale, che vede in testa Marc Marquez (oggi quarto). Chiude, invece, la prima fila Maverick Vinales, splendido vincitore dell’ultimo gp di Silverstone. Ecco tutte le indicazioni sulla MotoGp Misano orari TV8 e Sky oggi, domenica 11 settembre. Dove vedere la MotoGp in diretta tv e come fare per guardare la MotoGp in streaming? Forniremo, di seguito, tutte queste risposte, ma non sprecare tempo se stai cercando Una mamma per amica streaming perchè qui si parla solo della MotoGp Misano in televisione e della MotoGp Misano sui siti web.

MotoGp Misano orari Sky e TV8: ecco dove vederlo in diretta tv

I non abbonati Sky potranno organizzare la loro giornata pensando di guardare anche il Gran Premio di San Marino e non solo seguire le partite della terza giornata di Serie A. Infatti, oggi domenica 11 settembre, la MotoGp sarà in diretta tv su TV8 e non solo su Sky. Chiunque, dunque, potrà vedere la MotoGp Misano diretta tv in chiaro, grazie alla gentile concessione del colosso satellitare, che ha permesso la visione del gp di San Marino sul suo canale in chiaro, TV8. Ecco un breve riepilogo della MotoGp Misano diretta tv e della MotoGp Misano orari TV8 e Sky oggi, domenica 11 settembre (giorno, tra l’altro, del 15esimo anniversario dell’attentato alle Torri Gemelle):
ore 11 – Moto 3 in tv su TV8 e Sky Sport MotoGp HD (canale 208)
ore 12,20 – Moto 2 in tv su TV8 e Sky Sport MotoGp HD (canale 208)
ore 14 – MotoGp diretta TV8 e Sky Sport MotoGp HD (canale 208)

Dove vedere MotoGp streaming gratis oggi, domenica 11 settembre ore 14

Per chi non si trovasse a casa nella giornata di oggi alle 14 potrà seguire la MotoGp Misano in streaming gratis grazie al servizio di live stream messo a disposizione dall’emittente televisiva TV8. Saranno molti i tifosi di Valentino Rossi e della Ducati che vorranno sfruttare una delle ultime domeniche di questa estate 2016 (anche se ci sarà maltempo in buona parte dell’Italia). Per vedere la MotoGp streaming gratis basta collegarsi al sito di TV8 da smartphone e tablet, oltrechè dal proprio personal computer.
Per chi, invece, possiede un abbonamento Sky da almeno un anno, ci sarà la possibilità di gustarsi il gp di Misano in streaming grazie a SkyGo, app dell’omonima piattaforma satellitare scaricabile gratuitamente dallo Store del proprio dispositivo. Tuttavia, come accennato, per accedere ai contenuti dell’app, è necessario aver sottoscritto un abbonamento Sky da almeno un anno. In caso contrario, resta l’opzione di vedere il live stream della MotoGp sul sito di TV8.

Qui potrai trovare la griglia di partenza.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,