MotoGp Australia diretta streaming: dove vedere la gara, orari e info

Pubblicato il autore: Gianluca_Rizzo Segui

MotoGp Australia diretta streaming. Dopo la pazza qualifica che ha visto Marc Marquez imporsi con il miglior tempo e valentino Rossi rilegato in 15° posizione, è arrivato il momento di pensare alla gara

MotoGp Australia diretta streaming

La forte instabilità meteo di questo fine settimana  ha condizionato fortemente il lavoro di piloti e team. Il continuo alternarsi di sole e pioggia, bagnato e asciutto, ha impedito ai piloti di trovare il set up perfetto per la gara: sia in una che nell’altra condizione. Nel marasma generale chi emerge in positivo è sicuramente Marc Marquez, che evitando rischi inutili nelle prime sessioni ha annichilito la concorrenza in qualifica. Bene anche Cal Crutchlow, che dopo aver avuto problemi in Fp3 che gli sono costati l’accesso diretto in Q2, ha stampato il secondo miglior tempo in qualifica. Chi invece è in visibile difficoltà è il duo Yamaha. Valentino Rossi, classificatosi 15° in qualifica, non è riuscito a sfruttare il giro buono in qualifica; mentre il compagno di squadra, Jorge Lorenzo, dopo una Q1 abbastanza soddisfacente è completamente scomparso nella Q2 chiudendo in 12° posizione. Qui il resoconto della qualifica.

Leggi anche:  Dove vedere Manchester United-Psg: streaming e diretta tv Champions League

MotoGp Australia diretta streaming: previsioni meteo

Per la giornata di domani non sono previste piogge sul circuito di Philip Island, cielo coperto e temperature basse. Brutte notizie quindi per Yamaha.

MotoGp Australia diretta streaming: dove vedere

La gara di Philip Island verrà trasmessa in diretta solo dai canali pay-per-view di Sky MotoGp, su tv 8 la gara verrà trasmessa in differita.

MotoGp Australia diretta streaming: orari

Sarà una nottata molto lunga per gli appassionati del motomondiale. Per chi non volesse perdersi neanche un secondo di azione in pista, si comincia al 1:20con il Warm-up di : Moto3, Moto2 e MotoGP .

Le gare delle tre categorie avranno i seguenti orari
04.00  Gara Moto3
05.20  Gara Moto2
07.00  Gara MotoGP

Per chi invece non avesse voglia di fare nottata, TV8 trasmetterà le gare in differita ai seguenti orari:

Leggi anche:  Dove vedere Catania Bisceglie Serie C: streaming gratis e diretta TV in chiaro?

07.00  Gara Moto3
08:20  Gara Moto2
10.00 Gara MotoGP

Come di consueto sky offre per gli abbonati il servizio streaming tramite la piattaforma Skygo

  •   
  •  
  •  
  •