MotoGp Malesia, Diretta tv e info Streaming Gratis: Orari Replica TV8 e programmazione Sky

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui

GP Sepang MotoGp: diretta tv e info su orari

motogp-malesia-orari

Weekend ricco di appuntamenti per gli appassionati di motori. Così come per la Formula 1, si correrà anche il motomondiale. Se stai leggendo questo articolo, ti starai sicuramente chiedendo dove vedere la MotoGp Malesia diretta tv e gli orari TV8 e Sky nella giornata di domenica 30 ottobre 2016. Se è così, sei capitato nel posto giusto. Altrimenti, se stavi cercando i programmi di stasera in tv, faresti meglio a lasciar perdere, dal momento che qui si parla solo di motomondiale e, più in particolare, della MotoGp Malesia diretta tv e su come fare per guardare la MotoGp streaming gratis. Prima di darvi tutte queste informazioni, vediamo – a grandi linee – come sarà composta la griglia di partenza, dopo le qualifiche MotoGp andate in scena nella mattinata di sabato 29 ottobre 2016. A sorpresa, in pole position partirà Andrea Dovizioso, che ha staccato di tre decimi circa Rossi e Lorenzo. Partirà dalla seconda fila il neo-campione del mondo, Marc Marquez, che dovrà accontentarsi della quarta posizione. Più indietro, ma sempre in seconda fila, Andrea Iannone. Il pilota, forse distratto dalle voci su Iannone Belen, non è riuscito a replicare la prestazione del compagno di squadra. Bando alle chiacchiere. Eccoci giunti a quel che più ci interessa, e cioè tutte le info riguardanti la MotoGp Malesia diretta tv, gli orari MotoGp TV8 e Sky e, infine, le info streaming gratis. Naturalmente, non vi diremo soltanto gli orari MotoGp, ma anche a che ora gareggeranno la Moto 2 e la Moto 3. Vi preannunciamo, comunque, che l’orario delle gare sarà differente, visto il fuso orario tra Italia e Malesia.

Orari MotoGp Malesia diretta tv: tutte le indicazioni e Replica TV8

motogp-malesia-diretta-tv-e-orari-tv8-e-sky

Iniziamo col dare una cattiva notizia a tutti gli appassionati di motori e di due ruote i quali, purtroppo, sono sprovvisti di abbonamento Sky: non ci sarà la MotoGp diretta TV8. Nonostante il mondiale sia praticamente concluso (vista la vittoria di Marquez), Sky non ha deciso di fare eccezioni e non trasmetterà la MotoGp Malesia diretta tv in chiaro. Conseguentemente, l’unico modo per guardare la MotoGp Malesia diretta tv è su Sky. Il canale di riferimento che trasmetterà la gara sarà Sky Sport MotoGp HD (per raggiungerlo basta digitare il numero 208 sul vostro telecomando Sky). Ma a che ora ci sarà il GP di Sepang? Per guardare il Gran Premio della Malesia (guarda la griglia di partenza), occorrerà svegliarsi presto. Gli orari MotoGp Malesia sono abbastanza proibitivi, se si considera che è domenica mattina. L’orario di partenza per la gara è fissato, infatti, alle 8 di domenica 30 ottobre 2016. Tuttavia, considerando il cambio dell’ora legale in ora solare, avrete la possibilità di dormire un’ora in più rispetto al solito. Quindi, svegliarsi per guardare la MotoGp in tv alle ore 8 sarà meno traumatico del solito, dal momento che entrerà in vigore l’ora solare 2016. Si potrà, invece, assistere alla replica MotoGp in chiaro su TV8 alle ore 12. Di seguito, ecco un breve schema riassuntivo (che racchiude anche la Moto 3 e la Moto 2) sulla MotoGp Malesia diretta tv:
DOMENICA 30 OTTOBRE 2016:
ORE 5: MOTO 3 gara – Sky Sport Moto Gp HD
ORE 6,20: MOTO 2 gara – Sky Sport Moto Gp HD
ORE 8: MOTOGP DIRETTA TV su Sky Sport MotoGp HD (canale 208 telecomando Sky)
REPLICA MOTOGP TV8 IN CHIARO: ORE 12 (canale 8 digitale terrestre)

Dove vedere MotoGp streaming Gratis domenica 30 ottobre 2016, ore 8

Se non sei abbonato Sky e non sai come guardare la MotoGp diretta tv, non ti resta che leggere quanto segue. Grazie ad alcuni siti web sarà, infatti, possibile vedere la MotoGp Malesia streaming gratis. Prima di vedere quali sono questi siti, però, dobbiamo dirti che guardare il motomondiale in free streaming è considerata, in Italia, una pratica vietata e costituisce, pertanto, reato. Potresti incorrere in spiacevoli e pesanti sanzioni pecuniarie. Per questo motivo, noi sconsigliamo vivamente l’utilizzo di questa strada, che indicheremo a scopo meramente informativo. I siti web che consentono di guardare gli eventi sportivi sono molteplici. Ma dove vedere la MotoGp streaming gratis sui siti web? Il primo, e più famoso indirizzo internet, è Rojadirecta, la piattaforma di live stream illegale. Il sito è raggiungibile all’indirizzo web Rojadirecta.tv. Altre piattaforme sono Live Tv, Cricfree, UccioSport, HahaSport e tanti altri. Per cercarli, basta effettuare una semplice ricerca su Google. Ci teniamo, comunque, a ribadire che noi sconsigliamo l’utilizzo dei siti precedentemente elencati. Per questo motivo, ci teniamo illustreremo come potrete vedere la MotoGp streaming da mobile e pc domenica 29/10. Il metodo più sicuro, affidabile (e legale), è di utilizzare Sky Go, piattaforma streaming di Sky che si può trovare anche sotto forma di app. Potrete scaricare gratis l’applicazione sullo Store del vostro smartphone o, in alternativa, raggiungere l’indirizzo web al sito internet di riferimento. Tuttavia, per poter prendere parte ai contenuti di Sky Go, è necessario essere sottoscrittori di un abbonamento Sky. In assenza, purtroppo, non potrete usufruire dei canali messi a disposizione da Sky su Sky Go. Siamo giunti al termine delle indicazioni su dove vedere la MotoGp. Se sei interessato anche alla Formula 1 domenica 30 ottobre, scopri gli orari del Gran Premio del Messico.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,