Orari MotoGp Sepang, diretta tv in chiaro su TV8? dove vedere la gara in streaming live gratis, 30/10

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui


orari motogp sepangORARI MOTOGP SEPANG, DIRETTA TV IN CHIARO TV8? DOVE VEDERE LA GARA IN STREAMING LIVE GRATIS, 30/10-
Il campionato MotoGp 2016 ha ormai un padrone ed un nuovo campione del mondo: Marc Marquez infatti ha già conquistato il titolo iridato a Motegi due settimane fa, con ben 3 gare di anticipo. Lo spettacolo in pista non è comunque mancato nell’ultimo appuntamento in Australia, sul circuito di Philip Island: il Gran Premio è stato vinto dal britannico Cal Crutchlow, ma il vero showman di giornata è stato Valentino Rossi che, partito 15esimo, ha risalito la china in pochi giri, fino a piazzarsi al secondo posto sul traguardo. La vittoria del mondiale ha probabilmente tolto un pò di concentrazione a Marquez, che in Australia è scivolato mentre era saldamente in testa. Male Lorenzo che ha vissuto una seconda parte di stagione veramente da dimenticare.
Questa domenica la carovana della MotoGp si sposta di qualche chilometro più a nord per affrontare l’ultima gara del trittico orientale: a distanza di un anno si torna in quella pista che molti dolori ha causato negli ultimi anni al motociclismo italiano. Ma dove vedere MotoGp Sepang? In questo articolo vi daremo tutte le informazioni sugli orari MotoGp, la diretta tv e lo streaming.

A Sepang un anno fa, praticamente Rossi consegnava il titolo mondiale al suo compagno di squadra Lorenzo, per via del famosissimo duello tra il “Dottore” e Marc Marquez, culminato con la sportellata fatale per lo spagnolo in gara, ma altrettanto letale per il pesarese, che venne penalizzato per l’ultima, decisiva, gara di Valencia. Putroppo però il circuito malese è passato alle cronache soprattutto per il mortale incidente del compianto Marco Simoncelli nel 2011.
Nelle qualifiche di stamattina Dovizioso ha fatto segnare il miglior tempo, davanti proprio a Rossi e a Lorenzo, mentre il campione 2016 Marquez scatterà dalla seconda fila. Ma scopriamo ora dove seguire la diretta tv MotoGp Streaming live gratis.

Orari MotoGp Malesia, il programma Tv8 e Sky

Cominciamo innanzitutto col dire che la diretta tv Motogp Sepang non andrà in diretta in chiaro su Tv8, perciò gli appassionati che vorranno seguire il Gp Sepang in tv potranno farlo esclusivamente su Sky, esattamente sul canale SkySportMotoGp (208 del decoder satellitare). Ecco dunque il programma completo della pay-tv:
Domenica 30 ottobre: Gara Moto3: 05.00;  Gara Moto2: 06.20;  Gara MotoGp: 08.00.
Se volete vedere la MotoGp Malesia in chiaro Tv8, dovrete necessariamente attendere gli orari della replica: ecco la programmazione MotoGp Tv8 in replica.
Domenica 30 ottobre: Gara Moto3: 09.00;  Gara Moto2: 10.20;  Gara MotoGP: 12.00.
Dopo aver scoperto gli orari Motogp Sepang e dove vedere MotoGp Malesia in chiaro, passiamo ora alla rassagna sulla MotoGp Sepang streaming live.

MotoGp Sepang streaming live, dove vedere la gara gratis

Anche se il mondiale è stato ormai assegnato, gli spunti di interesse non mancano di certo anzi, i piloti si daranno battaglia senza fare più calcoli e lo spettacolo potrebbe persino aumentare. Se non potete seguire la diretta MotoGp Sepang live, la soluzione è quella dello streaming: per gli abbonati basta scaricare l’applicazione SkyGo su tablet e smartphone (verificate però che il vostro dispositivo mobile sia compatibile). L’alternativa per i non abbonati è quella di seguire la MotoGp Malesia streaming live su alcuni siti illegali come LiveTv, Rojadirecta.tv, Totalsportek e Firstrow.
Facciamo un riepilogo su dove vedere MotoGp Sepang e sugli orari MotoGp Malesia:
DIRETTA TV MOTOGP SEPANG: SkySportMotoGp (canale 208 Sky)
MOTOGP SEPANG STREAMING: SkyGo, Rojadirecta, LiveTv, Firstrow, TotalSportek.
MOTOGP MALESIA IN CHIARO: Replica su Tv8 (ore 12.00)
ORARI MOTOGP SEPANG live: Partenza ore 08.00

 

  •   
  •  
  •  
  •