Valentino Rossi difeso dal suo rivale. Ecco cosa è successo

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu

Valentino Rossi

Valentino Rossi è stato al centro delle polemiche per aver, uscendo dal paddock, tenuto un atteggiamento poco consono ed elegante nei confronti di una donna per farla spostare, durante lo scorso Gp di Valencia. A sorpresa, è intervenuto il pilota Jorge Lorenzo in difesa del suo acerrimo rivale.
Jorge Lorenzo ha provato a spiegare la situazione e le difficoltà che tutti i piloti devono affrontare ogni fine settimana all’interno del paddock e ha dichiarato: “Non so perché ci sia sempre così tanta gente nel paddock. Lo saprà la Dorna, ma per me è sovraffollato e per i piloti è difficile muoversi”. Lo spagnolo ha poi aggiunto: “Anche io prima potevo restare molto di più nel paddock per parlare con la gente, con gli amici, con i componenti delle altre squadre. Adesso sto nel box e nel motorhome”.
Per una volta Jorge concorda col suo rivale Valentino Rossi e se c’è una cosa che vorrebbe cambiare in MotoGp è proprio l’accesso di tanta gente al paddock che poi nel fine settimana rende scomode molte situazioni. Intanto, ora che i giochi per la conquista del titolo sono fatti, ci potrà essere un pretesto per cercare di costruire un rapporto di amicizia tra i due piloti?
  •   
  •  
  •  
  •