Valentino Rossi, arriva la denuncia

Pubblicato il autore: Masi Vittorio

14197900_small-630x417

Continua a far parlare la vicenda che ha visto come protagonista Valentino Rossi a Valencia. Come oramai è noto, il nove volte campione di Moto GP, mentre stava uscendo dal paddock del circuito di Cheste in Spagna, per evitare di investire una donna, si è visto costretto a spostarla con un calcio. Inoltre, dopo averla scansata, sempre il ‘dottore’ si è lasciato sfuggire un’imprecazione, probabilmente dettata da un momento di stizza. L’episodio ripreso, quindi, non ha tardato a diffondersi sul web, o meglio, come si suol dire ora a diventare virale. Ad apprezzare, se così si può dire, il video sono stati soprattutto gli spagnoli. Questo perchè il gesto di Rossi è stato paragonato al calcio dato al corridore Marc Maquez, in occasione dell’ormai celebre gara di Sepang durante la scorsa stagione di Moto GP.
Il tutto, come detto, si è svolto a Valencia. Questo perchè nella città spagnola era in programma l’ultima tappa del Motomondiale. Gara che ha visto primo al traguardo Jorge Lorenzo con una straordinaria prova, l’ultima in sella alla Yamaha, visto l’addio programmato al termine proprio della stagione 2016. Stagione che si è conclusa con il terzo Mondiale vinto dalla spagnolo.

Il caso, però, è destinato ad aver ancora vita. La signora che ha ricevuto il calcio da Valentino Rossi, all’interno del paddock, ha deciso di denunciare il corridore italiano. La notizia è stata appresa dal Tribunale Superiore della Giustizia proprio di Valencia, luogo dell’accaduto. Difatti, al giudice istruttore è giunta una denuncia da parte di una donna, non ben identificata, proprio a carico di Rossi. Seppur il pilota della Yamaha si sia scusato con la signora, pare che questo non sia quindi bastato.

IL VIDEO DIVENTATO VIRALE CON PROTAGONISTA VALENTINO ROSSI

  •   
  •  
  •  
  •