Diretta TV MotoGP Qatar: dove vedere la gara. In chiaro su TV8? Oggi 26 marzo

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

MotoGP 2017
Oggi è il grande giorno. Il Motomondiale 2017 riparte questa sera: prima tappa il Circuito di Losail in Qatar. Nella giornata di ieri le qualifiche sono state annullate per la troppa pioggia, nonostante i tecnici e gli organizzatori abbiano provato a rendere la pista agibile. Di conseguenza sono stati presi i tempi delle prove libere della mattinata. In pole partirà Maverick Vinales, al suo fianco Andrea Iannone sulla sua nuova Suzuki. Il campione del mondo Marc Marquez chiude la prima fila. Seconda fila per Zarco, Andrea Dovizioso e Scott Redding. Valentino Rossi, invece, partirà in decima posizione (quarta fila), davanti a Petrucci e Jorge Lorenzo, passato in Ducati da questa stagione. Fare previsioni, al momento, è complicato, di sicuro lo spettacolo non mancherà nemmeno in questa stagione. Nell’articolo vi daremo tutte le info sulla diretta TV MotoGP Qatar e sullo streaming live gratis.

Diretta TV MotoGP Qatar: ecco dove vedere il Gp di Losail

Non ci sono buone notizie per tutti coloro che non possiedono un abbonamento a Sky: infatti non sarà possibile vedere il Gp Qatar in chiaro su TV8. La gara d’apertura del Motomondiale 2017 sarà trasmessa in diretta TV solo ed esclusivamente su Sky Sport MotoGP HD, canale 208 della piattaforma satellitare, con la partenza prevista per le ore 20 di domenica 26 marzo. La gara sul bellissimo e avveniristico circuito di Losail sarà trasmessa in differita da TV8 (canale 8 del digitale terrestre) a partire dalle ore 23. Stesso discorso per le qualifiche: la diretta TV è prevista su Sky Sport alle ore 18,35 di sabato 25, mentre la differita andrà in onda sul canale in chiaro alle 21,35.

MotoGP Qatar streaming live gratis: ecco come vedere la gara da mobile

Gli appassionati del Motomondiale potranno seguire il GP Qatar in streaming live gratis attraverso l’applicazione ufficiale Sky Go per tablet, smartphone e PC. Pertanto ci sentiamo di consigliare a tutti i non abbonati di farsi prestare da amici o parenti abbonati a Sky l’account. In alternativa ci sono molti siti internet che trasmetteranno lo streaming MotoGP Qatar: su tutti il migliore sembra essere Redstreamsport.com. Non dimenticate mai, però, che vedere eventi sportivi attraverso questi siti non è legale nella nostra nazione e di conseguenza si rischiano multe molto salate. Negli ultimi periodi, poi, si sono diffuse a macchia d’olio le dirette su pagine e gruppi Facebook: facendo una ricerca accurata avrete molte possibilità di trovare il MotoGP Qatar in streaming live. Tornando ai canali ufficiali, però, lo streaming GP Qatar sarà in diretta su SkyGo o in differita (dalle 23) sul sito di TV8.

Diretta TV MotoGP Qatar sabato 25 marzo/ prove libere e qualifiche
ore 17,55 MOTOGP PROVE LIBERE LIVE 4 su Sky Sport MotoGP HD (canale 208 Sky)
ore 18,35 MOTOGP QUALIFICHE LIVE su Sky Sport MotoGP HD
ore 21,15 MOTOGP QUALIFICHE DIFFERITA su Tv8  (canale 8 digitale terrestre)

Diretta TV MotoGP Qatar domenica 26 marzo/ gara
dalle ore 14,50 WARM UP Moto 3, Moto 2 e MotoGP su Sky Sport MotoGP HD  (canale 208 Sky)
ore 20 GARA LIVE su Sky Sport MotoGP HD
ore 23 GARA IN DIFFERITA su Tv8 (canale 8 digitale terrestre)

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: