Diretta TV MotoGP Argentina in chiaro su TV8? Dove vedere la gara oggi 9 aprile

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui
Diretta TV MotoGP Argentina

Dove vedere MotoGP Argentina in streaming live gratis e in diretta TV: tutte le info

Torna il Motomondiale 2017 con il GP d’Argentina che si correrà sul circuito di Termas de Rio Hondo. Nella gara inaugurale della stagione, sul circuito qatariota di Losasil due settimane fa, ha trionfato Maverick Vinales, al debutto con la Yamaha. Seconda posizione per Andrea Dovizioso su Ducati e terza posizione per Valentino Rossi su Yamaha. Soltanto quarto il campione del mondo in carica Marc Marquez, che ha vinto le tre precedenti edizioni del GP D’Argentina e che quindi è il favorito per la vittoria della gara. Proprio lo spagnolo partirà in pole, al suo fianco in prima fila Abraham e Crutchlow. Seconda fila composta da Petrucci, Pedrosa e Maverick Vinales. Settima posizione e terza fila per Valentino Rossi. Si aspetta anche la reazione di Jorge Lorenzo, undicesimo nel primo gp stagionale sulla sua nuova Ducati. In questo articolo vi daremo tutte le info sulla diretta TV MotoGP Argentina e sullo streaming live gratis dell’atteso evento.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Benevento-Torino: streaming e diretta tv Sky o DAZN?

Diretta TV MotoGP Argentina live su TV8? Ecco come e quando vederla

Il primo Gran Premio della stagione, quindici giorni fa, un pò a sorpresa non è stato trasmesso in chiaro. Brutte notizie, anche questa volta, per i non abbonati a Sky: non sarà possibile vedere la diretta TV MotoGP Argentina in chiaro su TV8. La seconda gara del Motomondiale, infatti, sarà trasmessa in diretta solo ed esclusivamente su Sky Sport MotoGP HD (canale 208 della piattaforma satellitare) con la partenza prevista per le ore 21 di domenica 9 aprile. I non abbonati a Sky Sport, dunque, potranno seguire l’evento su TV8 soltanto in differita: il sabato alle 21,15 la sintesi delle qualifiche mentre per vedere la gara dovranno aspettare addirittura la mezzanotte della domenica. Nel prossimo paragrafo vi diciamo come vedere lo streaming MotoGP Argentina live gratis.

Leggi anche:  Dove vedere Lazio-Milan Primavera: streaming gratis e diretta tv?

Streaming MotoGP Argentina: ecco come vedere la gara su pc, smartphone e tablet

Ovviamente gli appassionati della MotoGP dovranno inventarsi qualcosa per vedere il Gp d’Argentina in diretta. La prima soluzione che vi consigliamo è quella di farvi prestare per un paio d’ore un account Sky Go da un abbonato a Sky. Con l’applicazione, infatti, è possibile fruire l’evento in HD da tablet, smartphone e tablet. In alternativa ci sono molti siti che trasmettono lo streaming gratis MotoGP Argentina: uno dei migliori è senza dubbio Redstreamsport.com. Non dimenticate mai, però, che vedere eventi sportivi su questi siti costituisce reato nel nostro paese e che quindi si rischiano delle multe molto salate. Infine l’ultimo consiglio che possiamo dare è quello di cercare su Facebook qualche pagina o gruppo che trasmette l’evento: guardando bene sul social network troverete sicuramente qualcuno che trasmetterà la MotoGP Argentina in streaming live gratis. Restando fedeli alle applicazioni ufficiali, però, sarà meglio provare a vedere la gara su Sky Go.

Leggi anche:  Probabili formazioni Fiorentina Crotone: ecco le scelte di Prandelli e Stroppa

Diretta TV MotoGP Argentina sabato 8 aprile 

ore 14,55 Prove libere 3 MotoGP su Sky Sport Motogp
ore 18,30 Prove libere 4 MotoGP su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Motogp
ore 19,15 Prove ufficiali MotoGP su Sky Sport 1 HD  e Sky Sport Motogp
ore 21,15 Prove ufficiali sintesi su TV8

Diretta TV MotoGP Argentina domenica 9 aprile
ore 14,40 Warm Up su Sky Sport Motogp
ore 21 Gara su Sky Sport Motogp
ore 00 Gara in differita su TV8

  •   
  •  
  •  
  •