MotoGp Austin in chiaro su TV8? Dove vedere la gara in diretta TV oggi 23 aprile

Pubblicato il autore: Alessandro Marini

 

MotoGp Austin

Diretta TV MotoGp Austin: dove vedere il terzo appuntamento iridato

Terzo appuntamento del Motomondiale 2017 sul circuito di Austin dove si disputerà il Gran Premio delle Americhe, giunto ormai alla quinta edizione. In questo articolo vi darò tutte le informazioni sulla diretta TV MotoGp Austin in chiaro e a pagamento, prima però vediamo come arrivano alla gara sui principali piloti in gara. Nelle precedenti quattro gare disputate sul Circuito delle Americhe ha vinto sempre il campione del Mondo in carica Marc Marquez chiamato ad una reazione dopo i pessimi risultati nelle prime due gare stagionali: quarto in Qatar e fuori, quando era al comando, in Argentina. Lo spagnolo partirà in pole position. Chi se la passa bene, fin qui, è il nuovo talento spagnolo di casa Yamaha Maverick Vinales, al comando in classifica generale dopo le due straordinarie vittorie negli impegni precedenti. Per lui ieri nelle qualifiche un ottimo secondo posto. Ad appena quattordici punti da Vinales c’è Valentino Rossi che dopo un terzo ed un secondo posto punta alla vittoria. Oggi il numero 46 partirà dalla terza posizione. Guardando la griglia di partenza lo spettacolo è assicurato. Ci si aspetta qualcosa di più da Jorge Lorenzo, che sembra non trovare il feeling giusto con la sua nuova Ducati, e da Andrea Dovizioso, che dopo l’ottimo secondo posto in Qatar è stato costretto al ritiro in Argentina, vanificando di fatto quanto di buono fatto al debutto. Nel prossimo paragrafo vi dico dove vedere MotoGp Austin in diretta TV e in streaming live gratis.

Leggi anche:  Coppa Italia, Taranto-Monopoli: streaming e diretta tv Antenna Sud o OneFootball?

MotoGp Austin in diretta TV: orari e dove vederla

Molti appassionati si staranno chiedendo se sarà possibile vedere MotoGp Austin in chiaro su TV8, dopo le differite delle due gare precedenti. La risposta purtroppo, anche questa volta, è no: Sky ha deciso di trasmettere la diretta tv della gara di Austin solo su Sky Sport Motogp HD, canale ovviamente a pagamento, con il via previsto per le ore 21 di domenica 23 aprile. Sarà dunque possibile vedere MotoGp Austin in chiaro solo in differita su TV8 dalla mezzanotte. Stesso discorso anche per la programmazione del sabato: le qualifiche della MotoGp sono state trasmesse in diretta su Sky Sport Motogp HD a partire dalle ore 21,10 (quaranta minuti prima gli abbonati potranno seguire la quarta sessione di prove libere), mentre la differita su TV8 dalle 23,05 non è stata integrale ma sono stati
proposti solo i fatti salienti. Nel prossimo paragrafo darò qualche consiglio per vedere MotoGp Americhe in streaming live gratis.

Leggi anche:  Dove vedere Ajax-Napoli, streaming LIVE oggi e diretta tv Amazon Prime o Sky Sport?

Streaming MotoGp Austin: ecco dove vedere la gara in diretta su tablet, PC e smartphone

I non abbonati a Sky hanno varie opzioni per vedere il MotoGp Austin in streaming live gratis. La più sicura è farsi prestare, momentaneamente, le credenziali SkyGo da qualche amico o parente abbonato: in questo modo potrete vedere la gara da pc, tablet e smartphone in diretta e in HD. In alternativa ci sono diversi siti internet che trasmettono gli eventi sportivi live: uno di questi è Redstreamsport.com. Fate sempre attenzione: vedere eventi su questi siti è reato nel nostro paese e si rischiano multe salate. Negli ultimi tempi si sono diffuse altre modalità per poter fruire la MotoGp in diretta: la prima attraverso pagine o gruppi Facebook specializzati nel motomondiale, la seconda attraverso applicazioni da scaricare gratuitamente sullo smartphone. Il consiglio che vi diamo, comunque, è cercare di guardare lo streaming MotoGp Austin su SkyGo.

Leggi anche:  Coppa Italia Serie C, dove vedere Avellino-Fidelis Andria: streaming e diretta tv Antenna Sud?

Domenica 23 aprile diretta TV MotoGp Austin 
ore 21,00 gara live su Sky Sport Motogp HD
ore 00,00 gara in differita su TV8

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,