Diretta TV MotoGP Gran Bretagna su TV8? Dove vedere il GP di Silverstone oggi

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Dove vedere MotoGP Gran Bretagna in diretta TV e in streaming gratis, oggi 27 agosto

MotoGP Gran Bretagna in chiaro su TV8? Tutte le informazioni sulla diretta TV del Gp di Silverstone

Mancano pochissime ore al via del Gran Premio di Gran Bretagna di MotoGP, in programma sul circuito di Silverstone. La dodicesima gara del Motomondiale 2017 ci offre moltissimi spunti, con la lotta per il titolo iridato che entra nella fase cruciale. In questo articolo vi diremo se sarà possibile vedere la MotoGP Gran Bretagna in chiaro su TV8 e vi daremo tutte le informazioni per seguire la gara in streaming. Prima, però, uno sguardo alla situazione in classifica. In testa alla classifica c’è sempre Marc Marquez, reduce da cinque podi consecutivi (conditi da due vittorie), a quota 174 punti. Il Campione del mondo in carica oggi partirà in pole position ed avrà, dunque, la possibilità di allungare fin dai primi giri. Distanziato di sedici punti in classifica generale c’è Andrea Dovizioso: il pilota di Forlimpopoli viene da una straordinaria vittoria in Austria ma oggi partirà soltanto dalla sesta posizione. L’obiettivo è salire sul podio. A quota 150 punti c’è Maverick Vinales, che dopo il terzo posto di Brno si è dovuto accontentare del sesto nell’ultima gara a Spielberg. Ancora peggio, nell’ultima gara, ha fatto Valentino Rossi, classificatosi settimo. Il Dottore, che è quarto in generale con 141 punti, oggi partirà dalla seconda posizione e avrà l’occasione per provare a riaprire il Mondiale. Nel prossimo paragrafo le informazioni sulla diretta TV MotoGP Gran Bretagna oggi.

Leggi anche:  Dove vedere Foggia Juve Stabia streaming e diretta tv: Eleven Sports, Sky Sport, Antenna Sud?

Diretta TV MotoGP Gran Bretagna in chiaro su TV8? Tutte le informazioni

La partenza del Gran Premio di Silverstone è prevista per le ore 16.30. Brutte notizie per chi non è abbonato a Sky Sport: non sarà possibile vedere il MotoGP Gran Bretagna in chiaro su TV8. La replica sul canale free di Sky (canale 8 del digitale terrestre) è prevista per le ore 18.30. La dodicesima gara del Motomondiale 2017 sarà quindi trasmessa in diretta TV solo ed esclusivamente sul canale Sky Sport MotoGP HD. Curiosità: è stato scelto questo orario inconsueto per evitare la contemporaneità con il gran premio di Formula Uno. I non abbonati a Sky Sport, comunque, possono sorridere: con ogni probabilità il prossimo Gran Premio, in programma il 10 settembre sul circuito di Misano Adriatico, sarà trasmesso in chiaro su TV8.
STREAMING MOTOGP GRAN BRETAGNA OGGI 27 AGOSTO- Gli abbonati a Sky che non potranno seguire la gara comodamente da casa possono stare tranquilli: attraverso l’applicazione ufficiale Sky Go, valevole per pc, tablet e smartphone sarà possibile vedere il Gran Premio di Gran Bretagna in streaming live gratis. I non abbonati, invece, potranno seguire la differita della gara anche sul sito ufficiale di TV8.

Leggi anche:  Mondiali Ciclismo Fiandre 2021, orari, programma e dove vederlo in diretta

GRIGLIA DI PARTENZA MOTOGP GRAN BRETAGNA (PRIME TRE FILE): 1 Marc Marquez, 2 Valentino Rossi, 3 Cal Crutchlow, 4 Maverick Vinales, 5 Jorge Lorenzo, 6 Andrea Dovizioso, 7 Dani Pedrosa, 8 Johann Zarco, 9 Alexis Espargaro.

CLASSIFICA GENERALE MOTOGP 2017 DOPO UNDICI GARE: 1 Marc Marquez 174 punti, 2 Andrea Dovizioso 158 punti, 3 Maverick Vinales 150 punti, 4 Valentino Rossi 141 punti, 5 Dani Pedrosa 139 punti, 6 Johann Zarco 99 punti, 7 Jorge Lorenzo 79 punti, 8  Jonas Folger 77 punti.

  •   
  •  
  •  
  •