Diretta TV MotoGP Aragon in chiaro su TV8? Dove vedere la gara oggi 24/09

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Dove vedere MotoGP Aragon in diretta tv e streaming live gratis oggi

La grande attesa è finita: oggi si corre il Gp di Aragon, quattordicesimo appuntamento del Motomondiale 2017. Molti si staranno chiedendo se sarà possibile vedere il MotoGP Aragon in chiaro su TV8, altri vogliono sapere semplicemente dove vedere il ritorno di Valentino Rossi dopo l’infortunio di inizio settembre. In questo articolo vi daremo tutte le informazioni. Ovviamente tutti gli occhi sono puntati sul Dottore che nella giornata di ieri ha ottenuto, nelle qualifiche, un fantastico terzo posto, dimostrando, semmai ce ne fosse stato bisogno, che oggi non farà affatto da comparsa. Partirà dalla prima posizione Maverick Vinales, quarto a Misano e ad appena sedici punti dal duo di testa della generale Marquez-Dovizioso (a quota 199 punti). I due hanno deluso nelle qualifiche di ieri: lo spagnolo partirà dalla quinta posizione, mentre Dovizioso dalla settima posizione e cercheranno di rimontare già dalle prime curve. Lo spettacolo è assicurato: ora non rimane che scoprire dove vedere MotoGP Aragon in diretta tv e in streaming.

Leggi anche:  Telecronisti Serie A, 6.a giornata: il palinsesto di Sky e DAZN

MotoGP Aragon su TV8? Tutte le informazioni sulla diretta TV

Non ci sono buone notizie per gli appassionati di motociclismo privi dell’abbonamento a Sky: infatti non sarà possibile vedere il MotoGp Aragon in chiaro su TV8, canale free della piattaforma televisiva. La diretta TV del Gp di Aragon sarà visibile solo ed esclusivamente su Sky Sport MotoGP HD, canale riservato agli abbonati Sky Sport, con la partenza prevista per le ore 14. I non abbonati a Sky potranno consolarsi con la differita del GP Aragon, sempre su TV8, a partire dalle ore 17.
STREAMING MOTOGP ARAGON, OGGI 24 SETTEMBRE- Il quattordicesimo appuntamento del Motomondiale 2017 (penultimo in Europa, poi tre gare in Giappone, Australia e Malesia e chiusura a Valencia) sarà visibile anche in streaming live gratis. L’applicazione ufficiale Sky Go permetterà agli abbonati di vedere lo streaming MotoGp Aragon, tramite smartphone, tablet e PC. Il consiglio che diamo ai non abbonati per vedere il GP Aragon in streaming è quello di farsi prestare l’account SkyGo da chi usufruirà già della diretta TV. In alternativa è possibile acquistare la diretta TV del MotoGP Aragon su Now TV. Infine sarà possibile vedere la differita anche sul sito ufficiale di TV8, che trasmette l’intera programmazione.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,