Scroll to Top

I Beatles e Muhammad Ali Il mondo si stringe, commosso, intorno al feretro di Cassius Clay, alias Muhammad Alì. A Louisville, sua città natale, si sono...Continua a leggere »

Bellissima iniziativa di uno dei più famosi attori del cinema hollywoodiano, il quale ha impersonato proprio il più grande pugile della storia in...Continua a leggere »

Incontriamoci Louisville, sembra essere lo slogan che unisce i tanti americani che venerdì renderanno l’ultimo omaggio a Muhammad Alì. Non si...Continua a leggere »

Il miglior modo per onorare Muhammad Ali è sconfiggere finalmente il morbo di Parkinson, malattia che è stata la causa della morte del famoso pugile,...Continua a leggere »

Non si fermano i tributi a Muhammad Alì, il cordoglio di amici, parenti e sostenitori continua anche in queste ore ed invade il web. La sua figura resterà...Continua a leggere »

Tutto il mondo si è svegliato con la notizia della morte di Muhammad Ali, uno degli sportivi più amati di sempre. Tantissimi i messaggi di cordoglio...Continua a leggere »

Forse Cassius Clay Muhammad Alì dopo la sua conversione all’islamismo, è stato il più forte pugile di tutti i tempi. Sicuramente è stato tra...Continua a leggere »

Muhammad Ali è stato probabilmente uno degli sportivi più grandi di sempre. E per entrare nell’olimpo dei più grandi non basta essere un campione...Continua a leggere »

“Sono il più grande“: una citazione che può esprimere arroganza, o forse solo sicurezza nei propri mezzi, dote che aveva un campione come...Continua a leggere »

Muhammad Ali è morto ieri sera all’età di 74 anni in un ospedale in Arizona, malato di Parkinson da 30 anni. La leggenda della boxe ha avuto molte...Continua a leggere »