Scroll to Top
HOT

I Los Angeles Lakers hanno battuto largamente i New York Knicks allo Staples Center con un netto 117-87, godendosi un super LeBron James. Autore di una...Continua a leggere »

Nella prima serata italiana, alle ore 21:30, i Los Angeles Clippers ospiteranno allo Staples Center la squadra della città della grande mela, i New York...Continua a leggere »

Forbes, nota rivista, ha stilato una classifica delle società sportive più ricche al mondo. Molti crederanno che i club di calcio possano essere al vertice...Continua a leggere »

Nicolò Melli, centro azzurro in forze al Fenerbahce, ha ricevuto un contratto biennale da parte dei New Orleans Pelicans per cifre ancora ignote. Così...Continua a leggere »

Giannis antetokounmpo regala un altro successo ai suoi compagni realizzando il suo massimo stagionale (36 punti) contro i Bulls. I Sixers guidati da un...Continua a leggere »

Foto Getty Images © scelta da SuperNews Notte di Halloween da protagonista per Francesco Totti che, durante l’incontro di NBA tra Indiana Pacers...Continua a leggere »

La scorsa notte in Nba si sono giocate quattro partite. La più avvincente è stata quella che ha visto campo i New York Knicks opposti ai New Orleans...Continua a leggere »

Immaginate di essere i general manager di una franchigia NBA da rilanciare dopo anni di relegazione nei bassifondi della lega. Dovete scegliere, come...Continua a leggere »

Ventotto punti per partita, 50% dal campo, 40% da tre, 7.3 rimbalzi e 2.2 stoppate per partita. Numeri da veterano, da giocatore navigato che sa bene...Continua a leggere »

La notte NBA del 6 novembre ha regalato emozioni, record e finali di match all’ultimo respiro. Protagonisti assoluti Harden e Porzingis: 56 per...Continua a leggere »