Bogliasco-Trieste: vincono i liguri seguendo il pronostico

Pubblicato il autore: Massimo Scialla Segui

Bogliasco-Trieste

Il ritorno in A1 dopo 53 anni per la PN Trieste non è dei più dolci, e la sconfitta contro i temibili avversari è sonora: Bogliasco-Trieste 10-3, nell’anticipo della prima giornata di campionato serie A1.
Non era cominciata così male la serata dei friulani, che avevano subito trovato il pareggio alla rete dei padroni di casa con Niccolò Rocchi, chiudendo il primo quarto con il dignitosissimo parziale di 1-1; poi lo sprint irrefrenabile degli uomini di Bettini: il secondo quarto si chiude con l’impietoso parziale di 4-0 e la Rari Nantes diventa irraggiungibile.
Grandi prestazioni sfoderate ieri sera da Di Somma e Ravina, autori rispettivamente di 4 e 5 reti. In gol anche Guidaldi, in tutto fanno appunto 10. Per la PN Trieste, oltre al già citato Rocchi, a segno Popovic ed Elez.

Ora l’attesa si sposta sugli incontri che si disputeranno oggi pomeriggio, quando la prima giornata di campionato entrerà nel vivo.
Di seguito il tabellino di Bogliasco-Trieste:

Bogliasco-Trieste 10-3

RARI NANTES BOGLIASCO: Prian E. , De Trane M. , Di Somma A. 4, Gavazzi F. , Guidaldi G. 1, Ravina R. 5, Gambacorta F. , Puccio , Giordano M. , Fracas , Monari M. , Guidi M. , Pellegrini P. . All. Bettini

PALLANUOTO TRIESTE: Jurisic , Podgornik , Petronio , Ferreccio , Giorgi , Giacomini , Popovic 1, Rocchi N. 1, Turkovic , Berlanga , Elez M. 1(1 rig.), Mezzarobba , Vannella G. . All. Piccardo

Arbitri: Collantoni e Riccitelli

Parziali: 1-1; 4-0; 3-0; 2-2.

  •   
  •  
  •  
  •