Coppe europee di pallanuoto: impegnate domani Brescia e Recco

Pubblicato il autore: Massimo Scialla

coppe europee di pallanuoto
Vigilia di coppe europee di pallanuoto. Vigilia di due gare che impegneranno le due formazioni in testa alla classifica del campionato di serie A1. In competizioni diverse: Champions League per la Pro Recco, Euro Cup per l’AN Brescia.
I campioni d’Europa in carica dovranno fare i conti con il Partizan di Belgrado, in casa, nell’incontro valevole per la seconda giornata del gruppo B. Nella prima, gli uomini di Pomilio avevano giganteggiato contro il Galatasaray, vincendo la gara con il punteggio di 15-4. L’obiettivo è ovviamente quello di lasciare a 0 punti l’avversario di giornata, in attesa di conoscere i risultati delle altre due squadre del gruppo con tre punti in classifica: Szolnoki – contro OSC Budapest – e Jug Dubrovnik – in trasferta contro il Galatasaray. La partita della Pro Recco sarà trasmessa in diretta da Rai Sport 2, alle  ore 19.15.

Per quanto riguarda l’AN Brescia, trasferta impegnativa sia dal punto di vista tecnico che logistico: la squadra guidata da Bovo incontrerà i russi del Kinef Kirishi, realtà pallanuotistica di spicco nel proprio paese, che ha buttato fuori dal girone di qualificazione proprio una squadra italiana, l’Acquachiara. La sfida varrà l’andata dei quarti di finale di Euro Cup ed avrà inizio alle 16.30, ore italiane.
Si sfideranno, per completare il programma di Euro Cup della giornata di domani, Szeged e Hannover, Mornar Spalato e Oradea e Marsiglia Sintez Kazan.

  •   
  •  
  •  
  •