Nuoto: Federica Pellegrini macchè ritiro! Obiettivo Mondiali e Tokyo 2017.

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui

Risultati immagini per federica pellegrini
Federica Pellegrini
è tornata a Milano per inaugurare lo store del suo sponsor tecnico, la Jaked, con la quale rinnoverà presto un quadriennale. Nel prossimo fine settimana tornerà in vasca a Massarosa, unico test prima dei Mondiali di vasca corta, che partiranno dal 6 dicembre a Windsor, in Canada.

Federica a margine dell’evento ha dichiarato: “Riprenderò un pò il dorso, qualche gara delfino come l’ho sempre fatta, ma rimarranno i 200 e forse, piano piano, in vista di Tokyo, ci sarà una virata sulla velocità; penso che nel 2020 la mia direzione sarà più sui 100″.
Una Pellegrini rigenerata dalle vacanze e che è pronta a ripartire con grandi motivazioni, dopo la delusione di Rio, niente ritiro quindi per la bella 28 enne, l’obiettivo è Tokyo 2020 dove proverà a compiere l’ennesima impresa.
Continua la forte nuotatrice azzurra: “Le sensazioni sono molto buone, gli allenamenti stanno andando bene e nel weekend avrò la mia prima gara a Massarosa, un primo test prima della partenza del 3 dicembre per i Mondiali in vasca corta. L’obiettivo del 2017 sono i Mondiali di Budapest, ma devo dire che navigherò un po’ a vista dato, che non sono più giovanissima e per me è importante vedere, come reagirà il mio fisico mese dopo mese.

  •   
  •  
  •  
  •