Pro Recco: da Atene all’Europa

Pubblicato il autore: marco benvenuto

Pro recco

L’esordio in Champions Leauge della Pro Recco si avvicina a grandi passi. E così, per entrare già in clima europeo, giocatori e staff tecnico volano  ad Atene con l’intenzione di preparare al meglio il debutto stagionale . Non si vuole tralasciare nulla al caso , per puntare decisi al titolo europeo.
Nella capitale greca, i biancocelesti si alleneranno insieme ai vice campioni d’Europa dell’Olympiacos. La partenza è prevista per martedì 22 novembre. I ragazzi di mister Vujasinovic lasceranno la Grecia venerdì 25 per raggiungere Napoli dove il giorno seguente affronteranno il Posillipo in campionato.

Un’occasione importante per saggiare la condizione della squadra e in particolare quella degli stranieri di Champions. Il common training con l’Olympiacos segue quello di ottobre con lo Jug, a Camogli e Lavagna, in preparazione al Champions Trophy di Montecarlo.

NOTIZIARIO Comincia bene il campionato degli under 15 di Elio Brasiliano che pur giocando sotto leva hanno avuto la meglio dell’Idea Sport Albenga. Nella vasca di Camogli la Pro Recco ha vinto per 13-7.

PRO RECCO – IDEA SPORT ALBENGA 13 – 7

Pro Recco – Gallingani, Vacca 1, Schenone 4 , Rossi 5, Cortili, Trovò , Pirrone 1, Lauretta D., Lauretta F. , Brioni, Grasso 1 , Terrile, Morello 1. All. Brasiliano

Idea Sport Albenga – Scola, Barucchello 1, Rizzoli 4 , Colombo, Cezarino, Mendrau, De Andreis M., De Andreis L. 2, Giglio, Sommariva, Vassallo, Barile, Merlino. All. Bottelli

Arbitro – Rogondino
Parziali 4/4 2/2 5/0 1/1
Usciti per 3f. – Cortili (PR) nel 4 t. , Sommariva (A) nel 3° t. e Colombo (A) nel 4° t.

  •   
  •  
  •  
  •