Pro Recco: in vasca a Roma per il primato. Sukno e Vittorioso, sfida del gol

Pubblicato il autore: marco benvenuto Segui

Pro Recco

Turno infrasettimanale di campionato con viaggio nella Capitale per la Pro Recco: alle  19.30, al Foro Italico, la squadra biancoceleste affronterà la Roma Vis Nova.
I capitolini, guidati da Ciocchetti hanno 3 punti in classifica, sono reduci dalla sconfitta esterna con la Sport Management 15-5 ma possono vantare il miglior marcatore del campionato, Vittorioso, davanti a tutti con i suoi 9 gol. Occhi puntati su di lui , ma anche su altri due  che potrebbero davvero essere i protagonisti della serata:  Briganti, a quota sette come Sukno, che è stato il più prolifico tra i recchelini in questo inizio di campionato.

Intanto la società, sul suo sito ufficiale, ha già diramato le “convocazioni” per la grande kermesse del prossimo 11 novembre: “Un pomeriggio di festa per presentare la squadra e le novità della nuova stagione, con gli impegni di Champions League ormai alle porte. La data da cerchiare in rosso sul calendario è quella di venerdì 11 novembre. Per i sostenitori della Pro Recco appuntamento nel nuovo locale “E.vent Beach”, in Passeggiata Punta Sant’Anna 42, a pochi metri da quella piscina teatro di tante serate magiche per il mondo biancoceleste. Un punto di ritrovo gastronomico – tenuto a battesimo da Tempesti e compagni – in cui la cucina spagnola subirà l’influenza dei prodotti locali, ma che sarà anche pizzeria e hamburgeria per soddisfare ogni esigenza.
Il programma prevede l’accoglienza con un cocktail di benvenuto alle 18, la presentazione dei giocatori e dello staff tecnico alle 18.30, il rinfresco alle 19. Insomma, un peccato non esserci”. 

In attesa del match di Roma, la sintesi ed i gol dell’ultima di campionato tra Pro Recco e Bogliasco terminata 14-7. IL filamto è visibile anche sul sito ufficiale della società per il montaggio di Francesco Rizzo

  •   
  •  
  •  
  •