Missione Europa per la Pro Recco che, a fine novembre, scenderà in vasca ad Albaro, con l’intento ,dichiarato, di non farsi sfuggire la vittoria finale, come accaduto la scorsa stagione. Intanto gli esiti del terzo turno di qualificazione hanno completato il girone che, oltre alla compagine recchelina, vede presenti: Jug Dubrovnik, Barceloneta, Partizan Belgrado, Eger e Waspo Hannover con gli ungheresi dell’Eger e i tedeschi del Waspo Hannover a completare il girone di Len Champions League.
30 novembre 2016: PRO RECCO – Waspo Hannover
10 dicembre 2016: Jug Dubrovnik – PRO RECCO
21 dicembre 2016: Eger – PRO RECCO
18 gennaio 2017: PRO RECCO – Barceloneta
8 febbraio 2017: Partizan Belgrado – PRO RECCO
18 febbraio 2017: PRO RECCO – Partizan Belgrado
1 marzo 2017: Barceloneta – PRO RECCO
22 marzo 2017: PRO RECCO – Eger
5 aprile 2017: PRO RECCO – Jug Dubrovnik
26 aprile 2017: Waspo Hannover – PRO RECCO
Sul fronte del campionato, dopo il week end di sosta , la Pro Recco si proietta verso il prossimo impegno di A1: la trasferta contro Torino 81, neopromossa galvanizzata dalla prima vittoria stagionale sul campo del Bogliasco. Nel capoluogo piemontese si giocherà sabato 12 novembre alle 20; è prevista una massiccia affluenza di pubblico e per questo la gara si disputerà non nella Piscina Monumentale, ma al Palazzo del Nuoto di via Filadeflia 73, già teatro di emozionanti partite del Settebello.
NAZIONALE Nuovo raduno collegiale per il Settebello di Alessandro Campagna. A Brescia, dal 13 al 16 novembre, ci saranno anche sei giocatori della Pro Recco: Jacopo Alesiani, Lorenzo Bruni, Francesco Di Fulvio, Edoardo Di Somma, Michael Bodegas e Andrea Fondelli.
NOTIZIARIO Questa sera, venerdì 11 novembre, per i sostenitori della Pro Recco appuntamento nel nuovo locale “E.vent Beach”, in Passeggiata Punta Sant’Anna 42, a pochi metri da quella piscina teatro di tante serate magiche per il mondo biancoceleste. Ci sarà, infatti, la presentazione ufficiale dei giocatori e dello staff tecnico. L’appuntamento è alle 18,30.