Federica Pellegrini e la presunta relazione con il cugino di Magnini, il gossip impazza

Pubblicato il autore: veronica caliandro Segui

Federica Pellegrini e la presunta relazione con il cugino di Magnini, il gossip impazza

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono senz’ombra di dubbio una delle coppie più chiacchierate del momento. Al centro dell’attenzione per i loro continui tira e molla, a destare scalpore, negli ultimi giorni, sarebbe la presunta relazione di Federica con un altro uomo, ma non uno a caso, bensì Matteo Giunta, cugino del (l’ex?) fidanzato Magnini e anche loro allenatore.

Pellegrini, Magnini, Giunta: aria di tradimento?

In base a quanto riportato da Alberto Dandolo nella sua rubrica sul settimanale Oggi: “La relazione tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è giunta al capolinea. Sembra che nel cuore della nuotatrice sia entrato un altro uomo, con cui ha da tempo un rapporto professionale: si tratta del suo allenatore Matteo Giunta, 34, cugino proprio di Magnini. Si mormora che verranno presto allo scoperto. Solo pettegolezzi? A, saperlo…“.

D’altronde secondo i rumors anche Magnini non starebbe con le mani in mano e durante un evento al Pitti di Firenze sarebbe sbocciato l’amore con la ventitreenne siciliana Giulia Salemi. In realtà le foto pubblicate dalle varie riviste di gossip non mostrano nulla di così eclatante, se non una semplice amicizia così come dichiarato dalla stessa Salemi durante la trasmissione Sbandati. Ma allora, la storia tra la Pellegrini e Magnini è realmente finita? Un post della Pellegrini su Twitter ha nuovamente scompigliato le carte.

Riavvicinamento Pellegrini – Magnini

Mentre l’attrice siciliana ha confermato di essere in attesa del grande amore, Filippo Magnini e Federica Pellegrini sono stati beccati dai paparazzi del settimanale Oggi far ritorno a casa dopo una cena al ristorante, per poi lasciarsi andare ad un bacio romantico in auto. Pochi giorni dopo queste foto, però, ecco impazzare il gossip con la notizia del flirt della Pellegrini con il suo allenatore Giunta. Forse spinta da questi strani rumors, la Pellegrini ha deciso di stupire tutti con un post su Twitter ormai inaspettato, ovvero un messaggio di auguri per i 35 anni di Filippo Magnini: “And….. Happy birthday to youuuu…… #35 #enonsentirli“.

Non è ancora chiaro, quindi, se i due siano tornati o meno assieme o se addirittura non si siano mai lasciati. L’unica cosa certa al momento, è che i due hanno trascorso Natale separati e quando le voci di una crisi tra i due erano diventate particolarmente insistenti, le dichiarazioni dei due nuotatori italiani non avevano aiutato a placare gli animi. Lo stesso Magnini, infatti, aveva dichiarato al settimanale Chi: “Chiedete a Federica come stanno le cose.  Chiedete a lei che cosa è successo, a me non va di parlarne”. Mentre la Pellegrini, al momento della consegna del sesto Tapiro D’Oro da parte di Valerio Staffelli, aveva affermato: “Sono cose che non si possono dire. Certe cose è meglio risolverle tra noi. Speravo di tornare dal Canada e parlare di nuoto, invece parlo di altro”. E alla domanda se la storia fra i due sia davvero finita, la campionessa ha risposto:Chi lo sa, magari sì o magari no”. A questo punto non resta che attendere le dichiarazioni ufficiali da parte della coppia e capire se la crisi è passata e siano finalmente tornati assieme, felici e contenti.

  •   
  •  
  •  
  •