Scroll to Top
HOT

Con un comunicato ufficiale emanato dal Banfield nella notte, il “Taladro” ha voluto licenziare Pablo Daniel Osvaldo dopo che l’attaccante...Continua a leggere »

Roberto Baggio, ItalyFebbraio 2020,siamo all’inizio di un nuovo anno, di un nuovo decennio e forse di una nuova epidemia . Un’epidemia pericolosa e allo stesso tempo perfettamente penetrabile nei nostri tessuti. In queste ore infatti non si fa altro che nominare e parlare di una parola complessa , il coronavirus. Questa parola sta penetrando i nostri tessuti...Continua a leggere »

Foto Getty Images© scelta da SuperNews Osvaldo svela i motivi del suo addio al calcio. L’italo-argentino si è sempre contraddistinto per un carattere...Continua a leggere »

In un’intervista rilasciata a “La Gazzetta dello Sport”, l’ex calciatore, ora musicista, Pablo Daniel Osvaldo ha parlato della...Continua a leggere »

Il 6 gennaio 2015 si giocava Juventus-Inter e, al quarantunesimo del secondo tempo con il punteggio inchiodato sull’1-1,  Mauro Icardi decise...Continua a leggere »

L’ex attaccante di Roma, Inter e Juventus, Daniel Osvaldo racconta il perché del suo addio al calcio giocato, con diversi retroscena che fanno molto...Continua a leggere »

E’ sempre stato un personaggio fuori dagli schemi, uno che la vita l’ha sempre vissuta così, come veniva, come gli andava, senza badare troppo...Continua a leggere »

L’infortunio occorso con la Nazionale polacca all’attaccante Milik costringerà il Napoli a fare a meno del giocatore almeno per i prossimi...Continua a leggere »

Fino a non molto tempo fa erano i suoi gol a rappresentare musica inebriante per le orecchie dei suoi tifosi. Da domani saranno veramente chitarre e batterie...Continua a leggere »

Era nell’aria da giorni, ma ora è ufficiale. Daniel Pablo Osvaldo non è più un giocatore del Boca Juniors. Come previsto, dopo l’ennesimo...Continua a leggere »