Sabina Altynbekova, la Miss Volley con coach e compagne invidiose

Pubblicato il autore: Francesco Mattei Segui

Sabina Altynbekova

La pallavolista kazaka Sabina Altynbekova è diventata in poco tempo una diva del mondo del volley e non solo. Le sue foto hanno ormai spopolato sul web tanto da provocare l’irritazione sia del suo coach sia delle compagne di squadra. Eletta a furor di popolo una delle più belle miss della pallavolo, Sabina ha presto esteso la sua fama dal continente asiatico a quello europeo tanto da far mobilitare un quotidiano poco incline al volley come il Daily Mail inglese.

La bellissima e giovanissima Altynbekova ha partecipato con il suo Kazakistan al campionato asiatico Under 19. Da lì in poi le sue foto hanno cominciato ad ottenere migliaia di clic e di mi piace sui social network (la sua pagina ha raggiunto in pochi giorni i 60.000 mi piace) al punto da mettere in imbarazzo tanto lei quanto il suo allenatore e le compagne di squadra. Si dice addirittura che alcune di esse non la vogliano più in nazionale. Il motivo? “Alle nostre partite tutti guardano solo lei“.
Non molto diverso il pensiero di coach Nurlan Sadikov che avrebbe detto: “Non è possibile andare avanti così: il pubblico si comporta come se ci fosse solo lei”.

Messaggi questi che sono arrivati forti e chiari alle orecchie della protagonista la quale ha tentato di gettare acqua sul fuoco: “All’inizio mi faceva piacere, ma ora sta diventando un po’ troppo. Io voglio restare concentrata sulla pallavolo“.
Non ce ne voglia la bella Sabina ma a giudicare dal suo ultimo post su Facebook non ci sembra così dispiaciuta…

  •   
  •  
  •  
  •