A1 femminile volley, domani le partite del quarto turno: ecco il calendario. Diretta tv per Conegliano-Bergamo. Tutti gli highlights in streaming

Pubblicato il autore: Cristina Loria Segui

calendario partite highlights pallavolo

Al via, domani, con 6 partite in programma, la quarta giornata di gioco del 70° Campionato Master Group Sport Volley Cup.Nella serie A1 femminile si fronteggeranno sul campo Modena e Piacenza, la capolista in classifica e la squadra della Piccinini che arrivano entrambe in gran forma a questa partita, dopo le vittorie rispettivamente contro Forlì e Scandicci.

“Mercoledì la sfida con Piacenza? Sarà molto difficile, – ha commentato a margine dello scorso turno Helene Rousseaux – loro sono una squadra molto forte con le mie compagne di nazionale Van Hecke e Dirickx. Sono molto forti, ma noi lavoriamo e vediamo come andrà”.

Occhi puntati, poi, sulla partita tra Imoco Volley Conegliano e Foppapedretti Bergamo trasmessa in diretta tv su RAI SPORT 1 alle 20.30. Le venete, reduci dalla vittoria contro Urbino, hanno guadagnato 3 punti che le hanno fatte salire al terzo posto in classifica, raggiungendo così proprio la prossima avversaria, Bergamo.

Sfida tutta diversa tra Igor Gorgonzola Novara e Robur Tiboni Volley Urbino che arrivano a questo nuovo turno con alle spalle due sconfitte. Novara, seconda in classifica, è la favorita contro un Urbino ultimo e a quota zero punti. Stesso discorso per le squadre di Metalleghe Sanitars Montichiari e Unendo Yamamay Busto Arsizio che si fronteggeranno di ritorno entrambe da 2 match deludenti e con una distanza in classifica di un solo punto a favore della squadra in trasferta.

Hanno, invece, giocato entrambe in casa lo scorso turno, ma con risultati opposti Pomì Casalmaggiore che ha vinto contro Montichiari ed Il Bisonte Firenze, sconfitta da Bergamo in 4 set. Per questa nuova sfida Firenze andrà in trasferta con la speranza di conquistare punti preziosi.

In ultima, la partita tra Savino del Bene Scandicci e Volley 2002 Forlì. Le due compagine vengono dal precedente turno, giocato in trasferta, senza riportare alcun successo, con Forlì più alta in classifica rispetto all’avversaria toscana.

Appuntamento, dunque, a domani per seguire la diretta tv su RAI SPORT 1 della partita tra Imoco Volley Conegliano e Foppapedretti Bergamo, tutti gli highlights dei match della quarta giornata saranno  visibili su Sportube.tv.

Calendario A1 Volley partite quarta giornata – mercoledì 19/11/2014 ore 20.30

Liu Jo Modena – Nordmeccanica Rebecchi Piacenza

Imoco Volley Conegliano – Foppapedretti Bergamo diretta RAI SPORT 1

Igor Gorgonzola Novara – Robur Tiboni Volley Urbino

Metalleghe Sanitars Montichiari – Unendo Yamamay Busto Arsizio

Pomì Casalmaggiore – Il Bisonte Firenze Savino del Bene Scandicci – Volley 2002 Forlì

Dove vedere le partite di volley femminile : Imoco Volley Conegliano – Foppapedretti Bergamo in diretta tv su  RAI SPORT 1 – 19/11/2014 ore 20.30

Tutti gli Highlights delle partite saranno disponibili su: Sportube.tv

 

  •   
  •  
  •  
  •