Champions League e Cev Cup: in campo quattro italiane. Sconfitta Piacenza, si attendono i risultati di Perugia, Diatec Trentino e Lube Treia. Diretta delle partite su Fox e Radio Dolomiti

Pubblicato il autore: Cristina Loria Segui

partite coppe europee tv

Al via la 2a settimana di Coppe Europee. Per la volley maschile, le squadre  italiane  sono impegnate in Champions League e Cev Cup.  Ieri ha già giocato la Copra Piacenza, battuta al tie-break , in Belgio, dal Knack Roeselare, capolista della POOL A.  Sir Safety Perugia, intanto, sarà impegnata in trasferta, oggi, mercoledì 19 novembre, mentre in CEV Cup, l’Energy T.I. Diatec Trentino è a caccia dei due set utili contro il Novi Sad per qualificarsi agli ottavi. Attesa anche per l’esordio casalingo della Cucine Lube Treia, in campo domani giovedì 20, a casa del Paris Volley.

Appuntamenti europei importanti, dunque, in questa settimana, per quattro delle cinque italiane impegnate nei tornei continentali. Seconda giornata della fase a gironi per la 2015 CEV DenizBank Champions League con Copra Piacenza, Cucine Lube Treia e Sir Safety Perugia, in campo dopo l’esordio di due settimane fa. Ad aprire la settimana Champions è stata la Copra Piacenza che, ieri, ha giocato in Belgio contro il Knack Roeselare, rimediando una sconfitta per 3-2. Oggi, invece, alle 20.30, in diretta tv su Fox Sports 2 HD (canale 213 di SKY) tocca alla Sir Safety Perugia che, sempre in trasferta, è attesa in Francia dal Tours VB; mentre in CEV Cup, l’Energy T.I. Diatec Trentino apre le porte del PalaTrento per la gara di ritorno dei Sedicesimi di finale con i serbi del Vojvodina NS Seme Novi Sad.

Ultima protagonista della settimana è la Cucine Lube Treia, pronta per la prima casalinga contro il Paris Volley, domani, giovedì 20 novembre alle 20.30, in differita dalle 23.00 su Fox Sports 2 HD (canale 213 di SKY). I commenti delle partite saranno curati dal mitico “Zorro”, l’ex-campione di volley, Andrea Zorzi.

La Champions League in TV – Tutti i turni di Champions sono visibili in streaming su www.laola1.tv . Fox International Channels Italy, che si è assicurata i diritti tv della manifestazione, trasmetterà tutte le gare in onda su Fox Sports 2 HD, canale 213 di SKY.

 Prossimo turno e dove vedere le partite della 2015 CEV Champions League 2a giornata di andata

POOL A

Giocata martedì 18 novembre 2014, ore 20.30

Knack Roeselare (BEL) – Copra Piacenza (ITA)  risultato 3-2 . Diretta Fox Sports 2 HD (canale 213 del decoder Sky) – Commento di Lorenzo Dallari e Andrea Zorzi  – (Isajlovic-Marenc).

Mercoledì 19 novembre 2014, ore 20.30 

Tours VB (FRA) – Sir Safety Perugia (ITA) – Diretta Fox Sports 2 HD (canale 213 del decoder Sky) – Commento di Stefano Locatelli e Andrea Zorzi – (Lungu-Simonovska)

Giovedì 20 novembre 2014, ore 20.30

Cucine Lube Treia (ITA) – Paris Volley (FRA) – Differita Fox Sports 2 HD (canale 213 del decoder Sky) dalle ore 23.00 – Commento di Stefano Locatelli e Franco Bertoli – (Grieder-Herbik)

Calendario partita della 2015 CEV Cup – Ritorno 16i di Finale

Mercoledì 19 novembre 2014, ore 20.30

Energy T.I. Diatec Trentino (ITA) – Vojvodina NS Seme Novi Sad (SRB) – in streaming su www.radiodolomiti.com

(Lecourt-Van Zanten)

  •   
  •  
  •  
  •