Due cuori nella Pallavolo, Mazzanti – Ortolani

Pubblicato il autore: Monia Taglienti Segui

Sembra proprio che Mila e Shiro siano arrivati in Italia con la famiglia della Pallavolo Mazzanti-Ortolani . Lui allena, lei schiaccia e insieme stanno trascinando la Pomì Casalmaggiore nella massima Serie.

Ha deciso per il Casalmaggiore l’Ortolani (ex azzurra) perché voleva crescere la bimba che ha con Mazzanti sotto lo stesso tetto di casa. Troppe le trasferte e troppe distanze non fanno più per questi due protagonisti della Pallavolo che hanno coronato il loro sogno d’amore con l’arrivo della piccola Gaia. Sanno di essere sotto i riflettori ma sanno anche scindere la loro vita professionale da quella sentimentale, afferma Mazzanti “Siamo marito e moglie fin che siamo a casa, quando usciamo per andare in palestra siamo allenatore e atleta. Ho dimostrato che non faccio favoritismi rispetto alle altre compagne”.

Leggi anche:  Champions league pallavolo femminile: bolla di Nantes per Conegliano, ecco il programma

La casa è stata divisa in due, al piano di sotto ci sono i giochi di Gaia e al piano superiore l’ufficio di Mazzanti dove studia tattiche e guarda le gare. Quando possono invitano la squadra a casa e nello spogliatoio si ha grande rispetto per l’Ortolani, sia per la carriera che per l’esperienza.

Sono due professionisti, ma anche due persone normali che amano la tranquillità che hanno trovato nel piccolo centro di Casalmaggiore.

  •   
  •  
  •  
  •