Volley, la Nazionale Femminile di Pallavolo in visita a Palazzo Chigi

Pubblicato il autore: Monia Taglienti Segui

Renzi accoglie a Palazzo Chigi una parte della Nazionale Femminile di Pallavolo e aggiunge ringraziamenti sentiti a quelli che sono stati gli sviluppi di questo Sport nei mesi appena trascorsi. Ringraziamenti che vanno alla Squadra e a tutto il movimento che ha saputo attivare e afferma in più di un’occasione che le possibili evoluzioni future in Italia saranno proprio attivate dal Mondiale Femminile da poco terminato.

Parole di stima verso le ragazze da parte di Matteo Renzi: “Vi ringrazio a nome del Paese, ci avete reso orgogliosi e, se anche non è arrivata la medaglia, che aspettiamo la prossima volta, è arrivata comunque una medaglia bellissima che è quella dell’affetto, della riconoscenza e dell’emozione“. Una medaglia che è arrivata attraverso l’amore della gente e del trasporto che hanno saputo creare gara dopo gara, sostenuto anche da molti personaggi famosi.

Leggi anche:  Pallavolo femminile A1, finalmente una bella notizia per Trento

Si son fatte strada silenziosamente nel cuore delle persone che ammiravano la Pallavolo solo per le divise delle nostre Azzurre e hanno saputo confermare la loro bravura in campo posizionandosi ad un ottimo quarto gradino “Vincendo senza vincere nessuna medaglia” come sottolinea il Presidente del Coni Giovanni Malagò.

  •   
  •  
  •  
  •