Volley, serie A: in diretta tv Rai, Tonazzo Padova contro Revivre Milano

Pubblicato il autore: Cristina Loria Segui

partita milano padova tv

Protagoniste della diretta tv di questa domenica di volley, davanti alle telecamere di RAI Sport (in diretta dalle 17.00), ci sarà la partita tra Tonazzo Padova e Revivre Milano. In serie positiva da due partite, la Tonazzo Padova cerca di portare nuovi punti nella propria classifica dopo quelli conquistati contro l’Exprivia Neldiritto Molfetta (vittoria per 3 a 1) e l’Altotevere Città di Castello-Sansepolcro (sconfitta al tie break). Con il rientrato capitano Mattia Rosso, i patavini affrontano la Revivre Milano ancora ultima della classifica.

“La classifica è ‘fasulla’ in quanto Milano, come noi, ha affrontato dall’inizio della stagione delle squadre molto forti. Domenica loro – ha sottolineato Andrea Garghella del Tonazzo Padova  verranno qui per vincere e dovremo essere molto attenti in fase di ricezione perché la Revivre è una formazione dotata di un attacco potente e con giocatori che sono temibili anche a muro. Noi dovremo cercare maggiore continuità rispetto alla sfida di domenica scorsa. Per entrambe non sarà una partita semplice”.

Dalla trasferta di Padova, la squadra allenata da Marco Maranesi vuole riscattare assolutamente un inizio di stagione complicato, fatto di 5 sconfitte per 3 a 0 che iniziano a pesare sugli animi dei meneghini.

Leggi anche:  Sir Safety Conad Perugia, domani con Ravenna a caccia di un posto in F4 di Coppa Italia

La qualità principale di Padova è il sistema di gioco solido e collaudato: non a caso sei giocatori su sette giocavano insieme anche lo scorso anno in A2. L’altra faccia della medaglia – ha commentato Marco Maranesi, allenatore della Revivre Milano – è l’inesperienza in questa categoria. Noi ci portiamo dietro il carico psicologico delle cinque sconfitte subite, ma abbiamo davanti un’occasione troppo importante: questa partita e la prossima ci faranno capire a che punto siamo”.

Proprio la vittoria al PalaFabris, dunque, è l’obiettivo della squadra lombarda che potrebbe così riprendere fiato e fiducia in questa stagione sportiva. Il commento di questa sfida sarà curato da Andrea Lucchetta. Il match si potrà vedere anche in streaming , sempre sui canali rai ed ascoltare su LatteMiele. In più verrà trasmessa anche sulle  TV partner della Lega Pallavolo Serie A all’estero con il commento in inglese di Dino Aliprandi, live dal PalaFabris di Padova.

PRECEDENTI: 2 (2 successi Padova) EX: Giorgio De Togni a Padova dal 2006 al 2009, Giordano Mattera a Padova nel 2008-2009 e 2012-2013 (Serie A2), Peter Veres a Padova nel 2005-2006. A CACCIA DI RECORD – In Campionato e Coppa Italia: Stefano Patriarca – 5 punti ai 1000 (Revivre Milano).

Leggi anche:  Champions league pallavolo femminile: bolla di Nantes per Conegliano, ecco il programma

La partita in diretta Tv, alla radio e in streaming in Italia

Tonazzo Padova – Revivre Milano Commento di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta

Domenica 23 novembre 2014 – Diretta Rai Sport 1 a partire dalle ore 17.00 e Diretta streaming su www.raisport.rai.it

Diretta radiofonica “Set&Note” su LatteMiele e Lattemiele.com dalle 18.15 – Musica e volley protagonisti su “Set&Note” nelle domeniche del 70° Campionato UnipolSai. Marco Caronna domenica 23 novembre in diretta dagli studi di LatteMiele racconterà l’andamento della sfida Tonazzo Padova – Revivre Milano

La partita in Tv e streaming in all’estero – Le TV partner della Lega Pallavolo Serie A all’estero riceveranno il commento in inglese, live dal PalaFabris di Padova, di Dino Aliprandi.

beIN Sport Arabia trasmetterà il match Tonazzo Padova – Revivre Milano in Bahrain, Iran, Iraq, Giordania, Kuwait, Libano, Oman, Palestina, Qatar, Arabia Saudita, Siria, EAU, Yemen, Algeria, Ciad, Egitto, Libia, Gibuti, Mauritania, Marocco, Somalia, Sudan e Tunisia.

SPORTSKLUBtrasmetterà il match Tonazzo Padova – Revivre Milano in Serbia, Kosovo, Croazia, Bosnia Erzegovina, Slovenia, Macedonia, Montenegro.

SPORTSKLUBtrasmetterà il match Tonazzo Padova – Revivre Milano in Polonia.

SPORTS TVtrasmetterà il match Tonazzo Padova – Revivre Milano in Turchia.

Leggi anche:  Champions league pallavolo femminile: bolla di Nantes per Conegliano, ecco il programma

 CANAL+, CANAL + DEPORTES HD trasmetterà il match Tonazzo Padova – Revivre Milano in Spagna.

 beIN Sport France trasmetterà il match Tonazzo Padova – Revivre Milano in Francia, Monaco, Andorra, Mauritius e Madagascar.

 beIN Sport USA trasmetterà il match Tonazzo Padova – Revivre Milano negliUSA e in Canada.

beIN Sport Indonesia trasmetterà il match Tonazzo Padova – Revivre Milano in Indonesia, Hong Kong, Thailandia, Filippine e Taiwan.

BANDSPORTtrasmetterà il match Tonazzo Padova – Revivre Milano in Brasile.

SKY MEXICO trasmetterà il match Tonazzo Padova – Revivre Milano in Mexico, Costa Rica, El Salvador, Guatemala, Honduras, Nicaragua, Panama, Repubblica Dominicana.

BTV trasmetterà il match Tonazzo Padova – Revivre Milano in Bulgaria.

 SPORT 5 trasmetterà il match Tonazzo Padova – Revivre Milano in Israele.

SPORT TV PORTUGAL trasmetterà il match Tonazzo Padova – Revivre Milano in Portogallo.

DOLCE SPORT trasmetterà il match Tonazzo Padova – Revivre Milano in Romania.

PERFORM (distribuzione streaming per betting – mondiali)

VOYO.BG in Bulgaria e YOMVI in Spagna (app per palmari e computer) propongono in diretta streaming il match Tonazzo Padova – Revivre Milano.

  •   
  •  
  •  
  •