Pallavolo maschile: fa tappa a Jesolo la World League 2015. Il 12 giugno Italia contro Australia

Pubblicato il autore: Cristina Loria Segui

volley partita italia australia

Approda a Jesolo la World League 2015. Venerdì 12 giugno, infatti, la Nazionale Italiana Maschile incontrerà la Nazionale Australiana al Pala Arrex. La tappa veneziana è la prima dei due incontri che vedrà confrontarsi le due formazioni nel Bel Paese.

L’evento, organizzato da FIPAV Venezia con la collaborazione del Comitato Regionale e dell’Amministrazione Comunale di Jesolo, segue l’amichevole tra Italia e Olanda in campo femminile del 2013, che ha richiamato nella cittadina veneta oltre 3.000 appassionati, che hanno potuto assistere ad un match entusiasmante.

La notizia dell’affidamento di questo importante appuntamento al Comitato di Venezia è stata accolta con grande entusiasmo da tutto il movimento.

Venezia si dimostra ancora una volta pronta e proattiva nell’ospitare eventi di grande importanza a livello nazionale e mondiale” – ha commentato Gianfranco Formentin, Presidente di FIPAV Venezia – “questa è solo l’ultima manifestazione, in ordine di tempo, che organizziamo nella Provincia di Venezia, dopo l’amichevole delle Nazionali femminili di Italia e Olanda di 2 anni fa e i Campionati Mondiali Giovanili del 2009. In ogni occasione tutte le persone che sono accorse hanno potuto apprezzare la professionalità e i grandi sforzi profusi per far vivere loro un’esperienza indimenticabile, con pallavolo di altissimo livello“.

Leggi anche:  VNL 2021, Nazionale pallavolo femminile ko con la Repubblica Dominicana, le parole di Mingardi

La macchina organizzativa, pertanto, è già al lavoro per offrire un grande spettacolo. Mentre le informazioni sulla biglietteria verranno comunicate nei prossimi giorni.

Appuntamento, quindi, il 12 giugno a Jesolo con inizio alle 20.30, per vedere la partita di World League maschile tra Italia e Australia.

 

  •   
  •  
  •  
  •