Pallavolo Serie A2 femminile – Il Saugella Team Monza ospita il Riso Scotti Pavia

Pubblicato il autore: Guido Baroni Segui

Pallavolo Serie A2 femminile – Il Saugella Team Monza ospita il Riso Scotti Pavia

Dopo la gara della scorsa giornata al Centro Pavesi a Milano con il Club Italia, il Saugella Team Monza, domenica 11 gennaio 2015 alle ore 18,00, torna al Palaiper  a Monza per incontrare il Pavia Riso Scotti, giocando in casa l’ultima gara del girone di andata. L’obiettivo è quello di vincere anche questa partita per chiudere al meglio questa prima parte di stagione. C’è una grossa novità in casa monzese, e riguarda l’esordio dell’ultimo acquisto, la schiacciatrice Giusy Astarita, arrivata dalla Savino Del Bene Scandicci di serie A1. C’ è stato anche l’addio alla squadra monzese da parte della palleggiatrice  Nicolini alla quale si augurano tante fortune. A riguardo la Riso scotti Pavia, si può dire che le pavesi arrivano ben caricate da due vittorie   e una sconfitta, hanno vinto 3 a 2 con Rovigo e hanno perso a Bolzano 3 a 0 e battuto in Lombardia per 3-1 la Volalto Caserta. Per Pavia il bilancio fuori casa è di 4 sconfitte  su quattro partite e quattro vittorie, su sei gare giocate. Da segnalare che per quanto concerne la Coppa Italia, che parte il 21 gennaio 2015, ai quarti di finale sono arrivate: Bolzano, Monza, Vicenza, Aversa, Trentino, Rovigo, Pavia e Club Italia.   Il mister del Saugella Team Monza Davide Delmati su questa gara ci ha detto. “La Riso Scotti Pavia è una buona squadra, e ha al suo interno pallavoliste che conoscono bene la Serie A2, vedasi gara vaglia, Fernandinha, e ha come mister un bravo allenatore Braia. E’ senza dubbio una gara non facile, noi in settimana abbiamo cercato di ottimizzare al meglio quanto abbiamo fatto di buono e non  funzionare con il Club italia, e sono convinto con l’impegno visto in settimana dalle mie giocatrici, di potere fare domani buone cose.

Campionato Master Group Sport Volley Cup A2 12^ giornata di andata:  Domenica 11 gennaio 2015 ore 18,00: Saugella Team Monza – Riso Scotti Pavia, Beng Rovigo – Volksbank Sudtirol Bolzano, Obiettivo Risarcimento Vicenza – Corpora Aversa, Volalto Caserta – Entu Olbia; Mercoledì 14  gennaio 2015

ore 20.30: Delta Informatica Trentino – Club Italia, Bakery Piacenza – Lardini Filottrano, Riposa: Volley Soverato.

Classifica: Volksbank Sudtirol Bolzano 27, Saugella Team Monza 23, Obiettivo Risarcimento Vicenza 22, Corpora Aversa 19, Delta Informatica Trentino 19, Beng Rovigo 18, Riso Scotti Pavia 16, Club Italia 15, Volley Soverato 12, Bakery Piacenza 10, Volalto Caserta 7, Entu Olbia 5, Lardini Filottrano 5.

 

 

  •   
  •  
  •  
  •