Volley, A1 maschile: per Ravenna un altro big match contro Perugia. Dove vedere la partita in diretta tv

Pubblicato il autore: Cristina Loria Segui

volley ravenna perugia dove vedere la partita

Arriva l’ennesimo big match per la CMC Ravenna. Dopo la sfida della settimana scorsa a Trento e una settimana prima di quella a Modena, nella 7a giornata di ritorno della SuperLega UnipolSai, oggi domenica 22 febbraio alle ore 17.15, arrivano gli umbri della Sir Safety Perugia, lanciati dalla qualificazione in Champions.

Pronostico a senso unico, dunque, anche se il coach Kantor vuole vedere una Cmc in progresso e proiettata agli scontri di marzo.

“E’ un periodo difficile perché non riusciamo ad esprimerci al meglio e stiamo anche affrontando le formazioni più accreditate per lo scudetto. Cercheremo di seminare adesso – ha detto l’allenatore del Ravenna, Waldo Kantor – per raccogliere poi i frutti a marzo, ovvero il mese nel quale dovremo provare a raggiungere i nostri obiettivi stagionali. E’ chiaro che anche contro Perugia il pronostico sarà del tutto contrario a noi, visto che affronteremo una squadra che ha appena superato il turno in Champions League e si appresta a cercare l’accesso alla Final Four. Ma ad ogni modo dovremo esprimerci al massimo e cercare di approfittare di qualche eventuale calo di tensione da parte dei nostri avversari”.

La squadra ravennate ospiterà tra poco, al Pala Credito di Romagna di Forlì, la Sir Safety Perugia, in diretta tv su RAI Sport 1 ed in streaming su www.raisport.rai.it

Dove vedere la partita

7a giornata di ritorno SuperLega UnipolSai – Domenica 22 febbraio 2015, ore 17.15

CMC Ravenna – Sir Safety Perugia Diretta RAI Sport 1 – Diretta streaming su www.raisport.rai.it

Arbitri: (Cipolla-Pol) – Addetto al Video Check: Marchetti  – Segnapunti: Fusetti

 

 

  •   
  •  
  •  
  •