Volley, A1 maschile: oggi l’anticipo Molfetta Piacenza. Dove vedere la partita in Diretta Tv

Pubblicato il autore: Ambra Angelini Segui

Partita importante quella di oggi per l’Exprivia Neldiritto Molfetta. La squadra di Vincenzo Di Pinto, che attualmente vanta 6 lunghezze di vantaggio proprio rispetto al Piacenza, tenta l’assalto ai tre punti per raggiungere matematicamente i play-off. La vittoria piena 3-0 o 3-1 permetterebbe difatti ai biancorossi di salire a +9 e star tranquilli per la qualificazione.
Oltre ai bilanci è però chiaro che Copra, nonostante il nono posto in classifica, è un’avversaria temibilissima. Numerosi i giocatori di spessore come Zlatanov, Papi, Poey, Tavares, Alletti e tanti altri ancora, che non tutte le squadre hanno la fortuna di possedere.
“Sarà un match durissimo sotto ogni punto di vista -afferma Di Pinto-. Dovremo giocare al massimo e avremo molto bisogno del nostro pubblico. Servirà essere perfetti contro avversari di grande forza ed esperienza. Ci siamo costruiti la possibilità di ottenere un risultato straordinario. Ora dobbiamo continuare così, sfruttando, ripeto, l’aiuto di un pubblico eccezionale e che non abbiamo dubbi sarà un punto di forza”.
Per la squadra di Camperi, dopo il successo di domenica scorsa contro Latina -primo del girone di ritorno-, la trasferta di Molfetta rappresenta un punto di svolta molto importante per tutta la stagione:  recuperare i 6 punti di svantaggio sui pugliesi e i 7 contro i romagnoli.
La gara in programma per oggi 14 marzo ha inizio alle ore 17:30. Viene trasmessa in diretta Tv su Rai Sport 1 (canale 57 digitale terrestre e 227 SKY).
Arbitri: Marco Zavater di Roma e Gianni Bartolini di Firenze.
Differita TV: su Telesveva (canale 17 Digitale Terrestre Puglia) e replica Lunedì 15 Marzo alle ore 20.30.

  •   
  •  
  •  
  •