Volley, Coppe Europee: in CEV Cup 1°match del Challenge Round tra Energy T.I. Diatec Trentino e la belga Knack Roeselare

Pubblicato il autore: Cristina Loria Segui

volley trentino CEV Cup 1°match Challenge Round

Arriva al Challenge Round della CEV Cup, la Energy T.I. Diatec Trentino, dopo un mese di febbraio per ricaricare le forze e affrontare la parte più importante della stagione europea.

Dopo aver escluso la rumena Craiova il 22 di gennaio scorso dai Quarti di Finale, infatti, per la squadra di Radostin Stoytchev viene ora il momento più insidioso della CEV Cup 2015: il Challenge Round.

Si tratta del turno in cui quattro squadre, provenienti dalla Champions League, affrontano le quattro formazioni che hanno passato i Quarti di Finale di CEV Cup: il sorteggio ha messo di fronte a Birarelli e compagni il Knack Roeselare, squadra belga che ha concluso la precedente competizione iridata al terzo posto nella Pool A (la stessa della Copra Piacenza).

I trentini, senza l’infortunato Lanza, non potranno sbagliare nel match di andata – previsto per giovedì 5 marzo alle 20.30 – dove avranno il favore del campo e dove il sempre maggiore pubblico gialloblù non farà mancare il proprio tifo. La gara di ritorno è invece programmata per mercoledì 11 marzo in Belgio (ore 20.30).

 

Prossimo turno 2015 CEV Cup – Andata Challenge Round

Giovedì 5 marzo 2015, ore 20.30

Energy T.I. Diatec Trentino (ITA) – Knack Roeselare (BEL)

(arb.: Marin-Senyurt)

 

2015 CEV Cup – Challenge Round – le squadre

Volley behappy2 Asse-Lennik (BEL) – Precura Antwerp (BEL)

Dinamo Moscow (RUS) – Fenerbahce SK. Istanbul (TUR)

Energy T.I. Diatec Trentino (ITA) – Knack Roeselare (BEL)

Zaksa Kedzierzyn-Kozle (POL) – Cai Teruel (ESP)

  •   
  •  
  •  
  •