Volley, Coppe europee: nell’andata dei 4i Challenge Cup, CMC Ravenna affronta i serbi del Crvena Zvezda Beograd

Pubblicato il autore: Cristina Loria Segui

volley ravenna challenge cup

Andata dei 4i di finale della Challenge Cup in Serbia per la CMC Ravenna alle prese con il Crvena Zvezda Beograd. La squadra italiana, infatti, ritorna sul palcoscenico europeo, domani, mercoledì 4 marzo alle 18.00.

E’ la Crvena Zvezda Beograd l’avversaria dei romagnoli nel terz’ultimo atto della competizione: squadra infarcita di giovani talenti della scuola serba e che ha superato facilmente i turni precedenti della competizione, eliminando prima la formazione israeliana dell’Hapoel Mate-Asher Akko, quindi i finlandesi del Loimu Raisio, e infine gli ungheresi di Kaposvar.

Avversario da non sottovalutare, dunque, per i romagnoli che hanno passato un mese difficile in SuperLega UnipolSai: 5 sconfitte consecutive da dimenticare per continuare a sognare in Europa.

Della comitiva romagnola farà parte anche Enrico Cester, che non sarà comunque a disposizione di Waldo Kantor a causa dei problemi alla mano.

Il match di ritorno si disputerà mercoledì 11 marzo a Forlì (ore 20.30) e la vincente accederà alle Semifinali, dove affronterà la migliore del confronto tra i portoghesi del Benfica ed i greci di Alexandroupolis.

 

2015 CEV Challenge Cup – Prossimo turno Andata 4i di Finale

Mercoledì 4 marzo 2015, ore 18.00

Crvena Zvezda Beograd (SRB) – CMC Ravenna (ITA)

(Probst-Ryabtsov)

 

2015 CEV Challenge Cup – 4i di Finale – le squadre

Crvena Zvezda Beograd (SRB) – CMC Ravenna (ITA)

Benfica Lisboa (POR) – Ethnikos Alexandropoulis (GRE)

Galatasaray Fxtcr Istanbul (TUR) – Vojvodina NS Seme Novi Sad (SRB)

Maliye Milli Piyango Ankara (TUR) – Stroitel Minsk (BLR)

  •   
  •  
  •  
  •