Playoff Volley Femminile: oggi Gara 5 tra Casalmaggiore e Conegliano in Diretta Tv e Streaming

Pubblicato il autore: Ambra Angelini Segui

Alle ore 20,15 Gara 5 tra Casalmaggiore e Conegliano in Diretta Tv su Rai Sport 1 (canale 57 del digitale terrestre) e Streaming sul sito della Rai www.rai.tv.
Il Pala Radi di Cremona sarà il luogo del verdetto: difatti, solamente stasera, si saprà ufficialmente la seconda finalista della Master Group Sport Volley Cup di Serie A1 Femminile 2014-2015.
La fatidica Gara 5 della semifinale Play Off, ultima della serie, prevista oggi, renderà noto il nome della sfidante dell’Igor Volley Novara, già qualificata per la finale.
Partita quindi decisiva e aperta che ragalerà continui colpi di scena. Non a caso Casalmaggiore e Conegliano si “inseguono” da ormai 4 giornate di fila: prima doppio successo delle giocatrici di Chiappini e poi una rimonta inaspettata delle rosa di Mazzantini.
La frase di D’Annunzio: “Ricordati di osare sempre” che il presidente del Pomì, Massimo Boselli Botturi, ha rivolto alle sue giocatrici mercoledì scorso -a meno di due giorni dall’ inizio della ribalta- ha portato bene e scosso positivamente tutto il team.
Ma se da un lato  le casalasche, reduci da due 3-0 consecutivi, hanno rinforzato le proprie condizioni psico-fisiche, dall’altra parte le gialloblù hanno sempre dimostrato le loro capacità e l’impressionante audacia nel rimettersi in carreggiata.
Arbitri dell’incontro Gara 5 tra Casalmaggiore e Conegliano Marco Braico e Mauro Goitre.
L’adrenalina sale … chi ne gioverà?

  •   
  •  
  •  
  •