Pallavolo maschile, oggi a via i playoff della SuperLega UnipolSai: il programma

Pubblicato il autore: Gianluca Cedolin Segui

Playoff della SuperLega UnipolSaiVolley uomini, playoff della Superlega UnipolSai – Oggi alle 17.45 a Perugia scatta lo spettacolo dei playoff della SuperLega UnipolSai, con il primo turno dei quarti di finale (che saranno giocati al meglio delle tre sfide). I vicecampioni d’Italia di Atanasijevic ospitano la rivelazione Verona. La partita sarà visibile in diretta su RaiSport 1.
Domani alle 17.15 la Lube campione d’Italia attende il Volley Latina; in questo caso RaiSport 2 sarà il canale su cui dovranno sintonizzarsi gli appassionati della grande pallavolo. Poco più tardi (alle 18) sarà la volta della vincitrice della Coppa Italia, Modena, che attende Ravenna al Palapanini. Il match verrà trasmesso in diretta su Lega Volley Channel.
Trento, vincitrice della stagione regolare, chiuderà il quadro della prima giornata dei playoff di SuperLega UnipolSai. Mercoledì 15 alle ore 20.30 gli uomini di Stoytchev affronteranno Molfetta al PalaTrento, con RaiSport 2 ancora una volta ad offrire la diretta della partita.

Leggi anche:  Champions League pallavolo femminile, Novara fa due su due

Ecco nel dettaglio il programma della prima giornata dei playoff della SuperLega UnipolSai:
Energy Diatec Trentino – Exprivia Neldiritto Molfetta (15/4 ore 20.30 RaiSport2)
Sir Safety Perugia – Calzedonia Verona (11/4 ore 17.45 RaiSport1)
Parmareggio Modena – CMC Ravenna (12/4 ore 18 Lega Volley Channel)
Cucina Lube Banca Marche Treia – Top Volley Latina (12/4 ore 17.15 RaiSport2)

  •   
  •  
  •  
  •