Playoff SuperLega pallavolo maschile, oggi gara-1 delle semifinali. Presentazione, pronostici e diretta tv

Pubblicato il autore: Gianluca Cedolin Segui

Playoff SuperLega pallavolo maschilePlayoff SuperLega pallavolo maschile – La magia della grande pallavolo riparte subito. A tre giorni di distanza dalle gare-3 al cardiopalma, che hanno visto Perugia e Latina prevalere su Verona e Macerata, oggi iniziano infatti le semifinali. Anche queste si giocheranno al meglio delle tre gare: gara-1 oggi, gara-2 martedì e l’eventuale gara-3 il primo maggio.

Playoff SuperLega pallavolo maschile, Trento-Perugia – Nella parte alta del tabellone Trento attende la Sir Safety Perugia, finalista lo scorso anno. Gara-1 si giocherà alle 18 al PalaTrento e sarà trasmessa in diretta da RaiSport1. La serie promette spettacolo e colpi di scena, le squadre sono zeppe di fuoriclasse e i vincitori della regular season di Trento dovranno sudarsela per accedere alla finale. Del tutto possibile che si arrivi alla bella, che si giocherebbe in terra trentina, quindi il pronostico di SuperNews vede leggermente favorita Trento.
Pronostico: Trento 2 – 1 Perugia

Playoff SuperLega pallavolo maschile, Modena-Latina – Anche l’altro incontro promette una pallavolo di altissimo livello. L’armata gialloblu di Modena, quest’anno già vincitrice della Coppa Italia, attende Latina (gara-1 sarà sempre alle 18 e potrete seguirla in diretta sul canale internet Lega Volley Channel). La Top Volley Latina è la Cenerentola delle 4 finaliste ma ha dimostrato di non temere nessuno andando a vincere due volte su due sul campo dei campioni in carica di Macerata, mandandoli a casa con largo anticipo. Riusciranno a ripetere l’impresa? Possibile, ma viste le tante energie spese e il grande stato di salute della Parmareggio Modena, la nostra previsione resta in terra emiliana (ma, come abbiamo visto, le sorprese sono sempre dietro l’angolo in questa SuperLega).
Pronostico: Modena 2 – 0 Latina

Playoff SuperLega pallavolo maschile, il programma di oggi:
Energy T.I. Diatec Trentino – Sir Safety Perugia (18 Rai Sport 1)
Parmareggio Modena – Top Volley Latina (18 Lega Volley Channel)

  •   
  •  
  •  
  •