World League Volley 2015, diretta TV e calendario completo delle Final Six

Pubblicato il autore: Giuseppe Cubello Segui

World LeagueManca veramente pochissimo alla parte finale della World League Volley 2015. Lo spettacolo delle Final Six sta per arrivare e l’Italia sta lavorando al meglio per farsi trovare pronta alle prossime importanti e fondamentali sfide che la attendono. Ci ha tenuto particolarmente Mauro Berutto a parlare ai microfoni, per sottolineare come l’Italia tenterà di arrivare fino alla finale per ottenere l’oro. Ecco dove sarà possibile seguire tutti i match in diretta TV e qual è il calendario completo della fase finale delle Final Six.

Tutte le partite della World League (anche delle altre protagoniste) veranno trasmesse in diretta TV e in esclusiva grazie a RaiSport 1 e, di conseguenza, anche su PC, smartphone o tablet attraverso lo streaming ufficiale del sito RaiSport. La prima sfida che verrà trasmessa è quella che vede il Brasile sfida la vincente della Final Four che andrà in scena a Varna, in Bulgaria, il 10 e 11 luglio.

Final Six World League Volley 2015: orario delle partite e diretta tv

Pool I: Brasile, USA, Vincente F4
Pool J: Serbia, Polonia, Italia

Mercoledì 15 luglio 2015
Brasile – Vincente F4 ore 19 (diretta Rai Sport 1)
Serbia – Italia ore 21 (diretta Rai Sport 1)

Giovedì 16 luglio 2015
Brasile – Stati Uniti ore 19 (diretta Rai Sport 1)
Polonia – Italia ore 21 (diretta Rai Sport 1)

Venerdì 17 luglio 2015
Stati Uniti – Vincente F4 ore 19 (diretta Rai Sport 1)
Polonia – Serbia ore 21 (differita dalle ore 23)

*La terza squadra della Pool I sarà la vincitrice del quadrangolare che si giocherà a Varna il 10 e 11 luglio e che vedrà nelle semifinali le sfide Argentina-Bulgaria e Francia-Belgio. Poi la finalissima tra le due squadre vincenti.

  •   
  •  
  •  
  •