Lega Pallavolo Serie A Femminile: Mauro Fabris rieletto presidente

Pubblicato il autore: Pierluigi Persano Segui

fabris

Si sono riunite ieri a Milano le 25 società che aderiscono al consorzio della Lega Pallavolo Serie A Femminile (12 squadre di Serie A1 e 13 squadre di Serie A2), in occasione dell’assemblea per l’elezione del Presidente di Lega e del Consiglio di Amministrazione.
Tra i due candidati alla carica di Presidente è stato rieletto con 20 voti il presidente uscente Mauro Fabris, politico vicentino alla guida della Lega femminile dal 2006.
L’altro avversario nella corsa elettorale, il procuratore Italo Marcotti, ha invece ottenuto quattro preferenze. Uno solo il club astenuto.

Il Consiglio di Amministrazione sarà composto da Enrico Marchioni (Agil Volley Novara), Carmelo Borruto (L.J Volley Modena) e Massimo Boselli Botturi (VBC Pallavolo Rosa Casalmaggiore) per la Serie A1,; e da Christian Merati (Pro Victoria Pallavolo Monza) e Antonio Matozzo (Volley Soverato) per la Serie A2.
In seguito l’Assemblea ha nominato il Collegio dei Revisori dei Conti, che sarà formato da Roberto Faldi, in qualità di Presidente, Roberto Gainelli e Cesare Orienti. Infine è stato riconfermato come Giudice di Lega Giorgio Beggiato.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Volley Champions: diretta streaming Novara vs Kazan 24/11 ore 17.30